« CONOSCIAMO BENE L'ITALIAOGGI SAN DARIO, MI FACCI... »

LAPSUS FREUDIANO?

Post n°19 pubblicato il 13 Dicembre 2006 da skarbie0

Tra le cose divertenti di questi ultimi giorni, la più clamorosa mi è successa oggi: ero in azienda, parlavo con la figlia del titolare, una ragazza molto graziosa, e , invece di chiedere, "per favore, mi potresti caricare una pratica?", ho detto "per favore, mi potresti praticare una carica?"  I colleghi sono morti dal ridere, se fosse stato presente il padre, penso che una carica me l'avrebbe fatta praticare da 16 cavalli in astinenza sessuale da almeno 16 giorni.....in ogni caso, sempre meglio dei numeri della settimana scorsa, dove ho chiamato sig.ra Selvaggia la sig.ra Salvaggio, e dove, dopo aver conosciuto una signora e chiesto lo stato civile, alla risposta "coniugata Fedele", stavo per dirle che questa notizia poteva far lieto il marito, ma  a me era indifferente.....per fortuna, poi ho capito che era il cognome del  marito.....infine, alla signora Bianca Francesca , mi è venuto da chiedere quale fosse il nome, e quale il cognome....chissà cosa combinavo, se invece di Francesca si chiamava Rosa.....

Ieri, due incontri interessanti. Durante il primo, ad un certo punto sono dovuto andare ai servizi....l'anziano padrone di casa, mi ha accompagnato al piano di sopra, e , quando sono uscito, mi ha chiesto se avevo fatto caso che il riscaldamento era spento. Non ho voluto essere scortese, però ho provato la sensazione di essere un quarto di bue dentro un refrigeratore.  Nel secondo incontro, il padrone di casa mi porge una sedia per sedermi, e solo all'ultimo momento mi blocca allarmato, in quanto non si era accorto che stava placidamente dormendo nella sedia il suo gattino grigio. Se aspettava ancora un attimo,  con il mio dolce peso avrebbe potuto utilizzare il gattino come sottiletta in un toast.

Infine, la sera finisce, sono alquanto stanco, vado a fare il pieno di benzina. Anche qui, essendo sovrappensiero, mi accolgo all'ultimo momento che sto per mettere in moto, mentre il benzinaio stava ancora inserendo la benzina...chissà cosa sarebbe successo...meglio non saperlo.

Ultima annotazione, di due giorni fa, sul treno Torino Milano....una ragazza di fronte a me, invero molto carina, si è truccata ininterrottamente per 1 ora e 20 minuti, continuando a massaggiarsi sotto gli occhi...ma non faceva prima ad andare in fonderia?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

giulianabazzaliscafo59volandfarmtoorresalottergsdoincantobarbona0morgana0604lupettadelleneviMoony_s
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963