« SI VA AVANTI CON IL SOLI...SEMPRE RIFLESSIONI DI VIAGGIO »

IN ATTESA DI ALTRO VIAGGIO

Post n°24 pubblicato il 03 Marzo 2007 da skarbie0

In attesa del prossimo viaggio, che mi dovrebbe portare fuori per tutta la settimana prossima, e quindi...con molto materiale da post, racconto i pochi ultimi episodi curiosi. A partire dalla famosa cena di classe. Che peraltro ha avuto un gustoso prologo la mattina, quando ho voluto rifare la carta di identità proprio......avendo quel giorno particolare in memoria. Ho voluto fare un esperimento e, nel foglio con i dati, alla voce capelli ho scritto "pochi", e alla voce occhi ho scritto "due". A quel punto, mi ha colpito la professionalità della impiegata, che con molta delicatezza mi ha spiegato che le informazioni da fornire non erano quelle. Mi viene da pensare che ne legga di tutti i colori, se non ha capito che era uno scherzo ....     Nel tornare a casa in autobus, mi sono ricevuto più volte addosso l'ombrello ballonzolante di una signora, che evidentemente non ha capito che tenerlo appeso al braccio è poco efficace....quando si è accorta di avermi colpito più volte, mi ha chiesto scusa, dicendo che non sapeva dove tenerlo....mi sono trattenuto, avrei voluto suggerire che, se lo avesse infilato dove dicevo io, poteva poi essere molto facile da estrarre....e magari, gli scossoni degli autobus le avrebbero fatto più piacere di quanto ne avevo io a riceverlmelo addosso

Sono riuscito a organizzare una cena di ex compagni delle superiori, a distanza di 25 anni...molto emozionanante, come immaginavo, una grande soddisfazione. E' stato pure bello ricordare i nostri exploit scolastici. Per quanto mi riguarda , penso che il meglio lo avevo dato quando avevo detto che Dante aveva conosciuto Beatrice ad una festa in maschera (ne ero convinto), quando, a una lezione di geografia, un collega per indicarmi che in Liguria c'è il fiume Lavagna mi aveva appunto indicato la lavagna, e io avevo detto il fiume Gesso (pure esistente, ma non lì ).........ma, soprattutto, quando, in piena confusione durante una interrogazione di statistica, a furia di parlare di mazzo di carte, mi è venuto fuori il cazzo di Marte...con l'insegnante divertita che si chiedeva come fosse...   Non male anche quando una ex compagna mi ha detto, durante questa cena, che non mi trova cambiato , e che quindi sarebbe ancora interessata ad una notte con me, qualora le garantissi (testuale ) 30 rapporti nella stessa notte. Ora come allora, le ho detto che ha letto troppe volte Topolino, con le famose arachidi di Superpippo....

Ultima annotazione : ho saputo di avere un nuovo collega a supporto, che si chiama Mirino. Mi chiedo se il padre fosse cacciatore, o se la madre fosse la signora di cui parlo sopra, con ombrello.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

giulianabazzaliscafo59volandfarmtoorresalottergsdoincantobarbona0morgana0604lupettadelleneviMoony_s
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963