Creato da KrazyKat0 il 10/04/2008
... e pure un po' di immagini...
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

KrazyKat0frederaickstebatmanel_dorado80zuli4unpistacchioverdestella_alpina5iaya55grand_tourpsicologiaforensecile54ioeternamenteioSky_EagleAttaruMoroboscijambo.gb
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Accorrete numerosi, acco...Vojo torna' bambino!! »

Bzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Post n°18 pubblicato il 21 Settembre 2008 da KrazyKat0
 

Salve a tutti!
Vi state chiedendo il senso del titolo, eh? Presto detto: non è altro che il rumore prodotto dal mio cervellino tra ieri e oggi, giorni in cui mi trovo a casa, beatamente rilassata e appena guarita dall'accidente di strappo muscolare che mi ha tenuto bloccata a casa per quasi una settimana (l'età avanza... ormai ho un piede nella fossa ...). Per fortuna, assieme al mio nuovo lavoro ho ritrovato anche un grande capo che non mi ha fatto minimamente pesare la cosa, anzi! E così, domani tornerò al mio posto in perfetta forma!!
Intanto, i miei fanciullini pelosi crescono in grazia, bellezza e bontà (e unghioni, ma questo è un altro discorso...), ed è incredibile come, tra zii e nipoti, si somiglino: Catelyn ha preso sotto la sua vaporosa protezione suo nipote Balon (il quale è caratterialmente la sua copia perfetta), mentre Edmure ha ormai forgiato la psiche della piccola Anya a suo piacimento: sono entrambi delle pallocche elettriche, e se aggiungiamo il fatto che sono anche identici come aspetto si capirà come sarà difficile distinguerli a colpo d'occhio una volta cresciuti ^^...

Ok, e anche per oggi abbiamo finito. Alla prossima, gente, e salutate i vostri pelosi, se ne avete ^^/!
Bye!!

Kk.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963