DRAGON LANCE - un mondo fantasy
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 29

Luc asserragliò tutte le sue truppe di fronte alla foresta magica era un esercito composto da migliaia di soldati, molti erano giovani alle prime esperienze di guerra altri erano dei veterani. Gli arcieri si sistemarono sopra l’altura così da non essere presi in mezzo al fuoco nemico mentre i vari genieri armavano le balaustre e…
 

Post N° 28

 

Post N° 27

I maghi del regno e gli elfi del regno avevano forgiato una lama per Luc e la chiamarono la fiamma di Orthit per via di quelle venature rosse che comparvero sull’acciaio dopo la tempra. Un evento unico perché l’arte del forgiare l’acciaio anche seppur proprio dei nani anche dagli elfi era conosciuto. I maghi poi…
 

Post N° 26

 

Post N° 25

Una forza magica e invisibile che riecheggia nelle orecchie. La musica di un flauto che nuovamente suona. La musica infernale e divina dalla quale non si  può trovar riparo. Contro di essa a nulla valgono i poteri, né le  armi, né la volontà. Questa volta il suono è violento e tagliente, una musica cacofonica che…
 

Post N° 24

 

Post N° 23

Luc immerso nella sua preghiera verso il suo dio di luce non si accorge di ciò che sta succedendo attorno a se. La strega, con fare molto indiscreto si avvicina e chiama il suo Re a fare attenzione alle sorti della guerra. Il paladino si desta dalla sua preghiera e gli vengono riferiti i fatti.…
 

Post N° 22

 

Post N° 21

Il sole ormai era scomparso, erano rimasti solo i bagliori di una giornata colorata dal rosso del sangue. Sonnya era viva e pian piano sentiva una nuova forza darle vigore, era lieve ma la sentiva, era ancora lontana, ma quella forza non le faceva dimenticare la sua vita, chi è stata e cosa aveva fatto…
 

Post N° 15

Un vicolo buio.Odore di paura nell’aria.Poi lo vidi.Le braccia contratte,le nocche bianche strette in una ferrea morsa di dolore.Gli occhi gelidi,neri come catrame e penetranti come la luce.Un pianto sofferente,arrabbiato.Il respiro ansante,il corpo teso dalla rabbia.Inginocchiato a terra,a ridosso del muro,con il dolore come compagno.Solo il suo pianto spezzava il silenzio di quella notte senza…
 

« Precedenti Successivi »