Creato da krizia01 il 04/03/2009

STILE di DONNA

....

 

 

« La DelusioneLa cappella delle mie lacrime »

-----

Post n°129 pubblicato il 22 Settembre 2009 da krizia01

Forse hai già cancellato tutto dalla tua mente o cerchi di farlo o forse in realtà non mi hai mai fatta scendere nel tuo cuore...
Penso solo alle tue notti insonni, al tuo forte malessere di poche settimane fa, alla tua terribile infanzia e son triste e mi dispiace per te...
Dicevi d'esser forte e che ti saresti preso cura di me, ma non sono io quella che ha bisogno d'aiuto... so cavarmela da sola... anche senza di te...
Sono un frollino quando voglio, lo sarei stata per te ogni volta che l'avresti voluto, sarei stata una roccia quando il caso l'avrebbe richiesto, come in questo momento...
Io mi piego, ma non mi spezzo... e so come andare avanti... l'ho sempre fatto... ritornare sul binario ogni volta e ripartire da zero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

semplicementeromypantaleoefrancakrizia01lanproduzioniblackandwhite999boats77emydistefanoABaCoStudiocuoredigliaccioListenTruemotionceccettalatersicredfire68granatam1981marghyebasta
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963