Creato da krizia01 il 04/03/2009

STILE di DONNA

....

 

 

« -----Vivere la solitudine »

La cappella delle mie lacrime

Post n°130 pubblicato il 23 Settembre 2009 da krizia01

                                                                                 Un giorno ho trovato le mie lacrime,

                 erano nella cappella del mio cuore.

                 Ho riconosciuto quel posto, era dove

                  Ho pianto tutte le mie speranze.

           E come un sogno antico ho visto il tuo viso,

       così la mia notte è stata infranta dai colori.

                        Con dolore lacerante,

                 come una cicatrice nel fuoco,

           ho sentito la morte così vicina, troppo vicina…

                      Non sono immortale,

               voglio svegliarmi da questo incubo

                 ma è dannatamente troppo tardi.

              Le mie paure diventano realtà.

                 Ora ho perso la mia anima,

                  mi sto perdendo nell’oscurità.

              Non posso imparare dai miei errori

           Perché qualcuno ha rubato la mia vita.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

semplicementeromypantaleoefrancakrizia01lanproduzioniblackandwhite999boats77emydistefanoABaCoStudiocuoredigliaccioListenTruemotionceccettalatersicredfire68granatam1981marghyebasta
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963