Creato da krotalo158 il 03/02/2008

SASSOLINI...

ovvero, piccoli pensieri da lanciare nel mare della vita...

 

 

« Messaggio #23IN THE AIR TONIGHT »

CIBO=SESSO

Post n°24 pubblicato il 26 Novembre 2008 da krotalo158

Se è vero che il rapporto con il cibo rispecchia quello con il sesso, stavo considerando il mio...

Non amo mangiare, io starei volentieri senza cibo se si potesse...mangio solo per saziare la fame, per riempirmi lo stomaco, per riuscire a stare in piedi, insomma!

Anzi, non è proprio così...tutto sommato il cibo mi piace, ma solo se lo trovo pronto! Non amo cucinare, preparare il cibo, passare il tempo in cucina...così mi riduco a mangiare "porcherie" già pronte, che non hanno bisogno di lunghe preparazioni...ogni tanto mi sforzo di cucinarmi qualcosa di decente, ma lo faccio solo se ho l'ispirazione...di solito invece mi ritrovo davanti al frigorifero a chiedermi cosa posso mangiare, senza avere la minima idea o la minima voglia!

Quindi, se per il sesso è la stessa cosa...forse mi spiego perchè  ho solo storie "veloci" e senza impegno (almeno da quando sono da sola...prima, il mio ex cucinava per me...)! Faccio sesso solo per saziare la "fame", per calmare la voglia, ma starei volentieri anche senza farlo...non ho la pazienza di "pensare", di organizzare, di "cucinare" un rapporto...

Vorrei tanto trovare un uomo che mi insegni la passione per il cibo, la complicità che nasce cucinando insieme, il desiderio di mangiare insieme per poi...mangiarsi a letto, con la stessa passione e la stessa complicità!!!

Un uomo che mi insegni a nutrirmi, nel corpo e nella mente, e non solo a saziare la mia fame di un momento...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elisabetta_Brugikrotalo158pladin1961perlarosadifiumefiumechevamilionidieurotifaropiangereketa76dekster14LIBERA_VERADOLCIOLAPSICOALCHIMIEhappyday.aFrizzantina84
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963