Creato da krotalo158 il 03/02/2008

SASSOLINI...

ovvero, piccoli pensieri da lanciare nel mare della vita...

 

 

« METTI CHE...AMORE...                ... »

CARA BEFANA...

Post n°32 pubblicato il 02 Gennaio 2009 da krotalo158
Foto di krotalo158

Cara Befana,

quest'anno ti chiedo solo una cosa: un uomo.

Ma non un uomo qualunque...l'uomo che voglio io deve essere:

- libero (...ok, ti concedo anche un separato/divorziato, anche con figli)

- età massima 45 anni (...troppa differenza di età mi farebbe sentire come se uscissi con mio padre)

-bello...ma più che bello affascinante, intrigante e sexy

- bravo a letto...e in cucina

- amante della musica (ma quella che piace a me!)

- bravo a ballare

- che mi adori e mi desideri incondizionatamente e alla follia

- senza problemi di soldi, con un buon lavoro e di cultura medio-alta

- che sappia almeno un paio di lingue straniere

- che sia un uomo vero, capace di gestire la sua vita (e magari anche un po' la mia..)

- che sappia farmi sentire coccolata, amata e protetta

...lo so, è una richiesta un po' difficile da esaudire...probabilmente non esiste nemmeno, un uomo così... però so che una volta una mia amica ti ha scritto una lettera simile e tu sei riuscita a trovarle il marito che voleva...così ho pensato di provarci, sai come si dice "tentar non nuoce"!!! In fondo sei una donna anche tu, e quindi sai come vanno le cose...noi donne ci speriamo sempre, nel principe azzurro!

Spero proprio che riuscirai ad accontentarmi....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elisabetta_Brugikrotalo158pladin1961perlarosadifiumefiumechevamilionidieurotifaropiangereketa76dekster14LIBERA_VERADOLCIOLAPSICOALCHIMIEhappyday.aFrizzantina84
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963