Creato da krotalo158 il 03/02/2008

SASSOLINI...

ovvero, piccoli pensieri da lanciare nel mare della vita...

 

 

« ONCE I FELT LIKE THIS...CARA BEFANA... »

METTI CHE...

Post n°31 pubblicato il 29 Dicembre 2008 da krotalo158

metti che ti trovi a una festa...le classiche feste pre-natalizie dell'azienda dove sei quasi obbligato a partecipare e a farlo molto volentieri perchè ci saranno tutti i boss... se devo essere sincera io mi ci diverto davvero a queste feste, primo perchè c'è da mangiare da bere e da ballare, secondo perchè alcuni colleghi sono davvero simpatici e poi perchè c'è tanto da "capire"... cominci a guardare "CHI" bacia "CHI" e a vedere le dinamiche  della vita aziendale:  quelle che hanno intenzione di fare carriera e ballano strusciandosi addosso al capo che -presentandosi in jeans e camicia- vuole dimostrare che è come uno di noi, queli che sono str..i tutto l'anno e vogliono fare i simpaticoni, quelli che vengono solo per il buffet ma passano tutta la sera a criticare l'azienda...Io di solito prima mi metto in un angolo e studio...poi mi butto nella mischia e mi scateno!!!

Metti che ad un certo punto decidi di deviare tutte le attenzioni verso un collega...ho iniziato ad avvicinarmi un po' per caso, poi a farmi offrire da bere e a chiedergli una sigaretta...siamo finiti a parlare io e lui da soli per il resto della serata, e devo ammettere che mi ha fatto venire dei pensieri MOLTO perversi...ovviamente e purtroppo lui è sposato, quindi siamo rimasti alla conversazione -tra l'altro veramente molto interessante...

Metti che verso la fine della serata, e dopo aver bevuto un bel po', realizzi che siete "circondati"!!!! colleghi ovunque, nel locale, e quindi centinaia di occhi che ci hanno visti...fare nulla, certo, ma si sa che basta un niente per scatenare le malelingue!!!!

così sono fuggita, e mi sono ributtata nel gruppo di quelli che ballavano e ho fatto finta di niente...anche se abbiamo continuato a cercarci per tutta sera, a sfiorarci, a prenderci la mano così, "casualmente"... credo che l'avrei incollato al muro, in un'altra situazione!!! mi sono limitata a bere un bel po', accettando i bicchieri che i miei colleghi mi offrivano...dal mojito alla vodka con in mezzo anche della semplice coca avana...credo di non aver mai bevuto così tanto!!! (per fortuna che non guidavo x tornare a casa...)

Metti che ti rassegni all'evidenza di aver fatto una figura di m...a anche con lui, oltre che con gli altri colleghi che hanno visto (qualcuno mi ha fatto dei sorrisini bastardi...). E invece qualche giorno dopo mi è arrivata una sua mail in cui mi diceva che si era davvero divertito e che si scusava di essere stato sulle sue ma la situazione non gli permetteva di comportarsi diversamente e che aveva molto gradito le mie attenzioni e la conversazione... SI!!!! questo significa che avrebbe potuto succedere qualcos'altro se...

Peccato che quando ci si incontra è sempre per riunioni di lavoro o corsi di aggiornamento e quindi siamo sempre in mezzo ad altri colleghi...ma chissà cosa può riservare il destino..

E poi ho sentito dire che il posto di lavoro è dove vengono consumati più rapporti sessuali!!!! mica sarà un caso....   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elisabetta_Brugikrotalo158pladin1961perlarosadifiumefiumechevamilionidieurotifaropiangereketa76dekster14LIBERA_VERADOLCIOLAPSICOALCHIMIEhappyday.aFrizzantina84
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963