Creato da krotalo158 il 03/02/2008

SASSOLINI...

ovvero, piccoli pensieri da lanciare nel mare della vita...

 

 

« IS IT LOVE THAT I'M FEELING?NO VALE LA PENA... »

I WANNA BE A ROCKSTAR..

Post n°38 pubblicato il 09 Marzo 2009 da krotalo158

Cosa voglio da un uomo? voglio le coccole, voglio condividere passioni comuni, voglio sentirmi bene quando sto con lui, voglio che mi dimostri che a me ci tiene, che mi telefoni tutti i giorni e mi mandi il buongiorno e la buona notte con un messaggio, che mi lasci i miei spazi ma che "sia presente", voglio amore...

se un uomo solo mi può dare tutte queste cose, è davvero poi così importante il suo titolo di studio, la sua cultura, il suo lavoro? cambierebbe qualcosa se fosse laureato piuttosto che un semplice operaio senza titoli di studio? sarebbe diverso se sapesse parlare 4 lingue invece che conoscere giusto giusto l'italiano?

le obiezioni che mi pongo restano queste...dovrei cercare qualcuno di "meglio" in termini di status sociale? chissà perchè mi sento sempre attratta da uomini che non hanno titoli di studio importanti o che non sono professionisti ma semplici operai, quindi che non hanno nemmeno grandi possibilità economiche...

di certo questa è la dimostrazione che i miei sentimenti non sono condizionati dal denaro o dalla posizione sociale!!!! amo la persona per quello che è e per quello che mi da...e non in termini materiali! però a volte mi chiedo se invece dovrei "mirare" più in alto...mi rendo conto che si tratta più di una sorta di "approvazione" dall'esterno, non per me... non dico che mi vergogno di parlare del mio partner se non fa l'avvocato o non è laureato però penso che chi mi sta di fronte mi consideri "matta" se non frequento qualcuno che ha successo nella vita!!!!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elisabetta_Brugikrotalo158pladin1961perlarosadifiumefiumechevamilionidieurotifaropiangereketa76dekster14LIBERA_VERADOLCIOLAPSICOALCHIMIEhappyday.aFrizzantina84
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963