Creato da krotalo158 il 03/02/2008

SASSOLINI...

ovvero, piccoli pensieri da lanciare nel mare della vita...

 

 

« I WANNA BE A ROCKSTAR..A PENSA' MAL... »

NO VALE LA PENA...

Post n°39 pubblicato il 15 Marzo 2009 da krotalo158

Non ci credo, è successo di nuovo.

Dopo poco più di un mese che usciamo insieme, è già finita!

Tutto bello, stiamo bene, ci divertiamo, abbiamo tanto in comune ma... lui vuole una relazione SERIA e io invece no!

Lui vorrebbe il "ti amo, voglio condividere la mia vita insieme a te", vorrebbe entrare nella vita della sua donna, in tutto e per tutto, vorrebbe tutto e subito...vacanze e feste comandate insieme, presentarsi alle famiglie...

Io voglio qualcuno con cui stare bene, con cui condividere le mie passioni, ma forse non sono ancora pronta per il "per sempre felici e contenti"..o forse non ci credo più!!!! e di sicuro non sono ancora pronta per far entrare totalmente qualcuno nella mia vita...

Non pensavo di starci così male, e invece mi scopro a piangere pensando che mi manca, mi mancano i suoi baci e le sue coccole, le 10 telefonate al giorno, i messaggini...il pensiero di correre da lui anche solo per mezz'ora, solo per abbracciarlo... però devo accettare la situazione, devo prendere atto che purtroppo non vogliamo lo stesso tipo di relazione.

Gli ho detto che si, resteremo amici, ma si sta rivelando una cosa difficilissima... andiamo a ballare, lui mi racconta le sue cose...e a me viene il mal di stomaco!!! so che è assurdo, anzi al limite del grottesco, ma ha voluto presentarmi la ragazza con cui è uscito la settimana scorsa (cioè pochi giorni dopo aver chiuso con me..) perchè voleva essere chiaro fin da subito anche con lei, dicendole che io per lui resto una persona importante e non vuole perdermi. Io e lei ci siamo anche divertite e abbiamo chiacchierato, ma devo evitare di pensare a lui che ci fa sesso perchè altrimenti li ammazzo...e purtroppo so che -se non l'hanno già fatto- lo faranno... gli ho chiesto se per favore evita di dirmelo, quando succederà, perchè va bene amici, ma così è troppo!!!!

Mi sto quasi rassegnando a restare sola...è già la seconda volta nel giro di poco tempo che mi illudo di poter iniziare una storia "seria" e mi sento dire che no, forse non vogliamo la stessa cosa...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elisabetta_Brugikrotalo158pladin1961perlarosadifiumefiumechevamilionidieurotifaropiangereketa76dekster14LIBERA_VERADOLCIOLAPSICOALCHIMIEhappyday.aFrizzantina84
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963