Creato da kyara.2 il 14/02/2008
...questo è il mio diario on-line...(ma perchè poi?)...beh,se avete voglia di immergervi nei miei casini...allora sono felice di farvi conoscere qlks di me...della mia vita imprevedibile, improbabile e al quanto confusa...benvenuti alla scoperta della mia testa,benvenuti alla scoperta del mio carattere vulcanico e glaciale, dei costanti conflitti tra tutti i miei dovrei e tutti i miei vorrei...
 

Tutte le frasi di "scusa ma ti chiamo amore" raccolte in un video bellissimo...

 

 

 

...WaiTiNg FoR My PRinCe...

 

... un dolce ricordo del mio "passato"...

"TRe MeTRi SopRa iL CiELo"


 

"Giorgiamania"

 

 Gocce di memoria (Giorgia)

 

*** Libera la mente ***
Palapartenope
13 marzo 2008

 

Giorgia al Palapartenope

"Je so pazz"

 

Area personale

 
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 

...il mio contatto, le mie foto e qualcos'altro x farvi conoscere un pò di me.... 

 

:::My mSn CoNTaCT:::
chiaraluna.3@libero.it

 

Contatta l'autore

Nickname: kyara.2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: NA
 

 

Se fossi...

un elemento dell'universo: una stellina
un'emozione: l'ansia
un sentimento: l'amore...geloso!
un lato del carattere: l'impulsività
un pianeta: decisamente Marte (Grrrrr)
un giorno della settimana: il venerdì
una pietra preziosa: il diamante
un libro: L'interpretazione dei sogni (freud)
un evento atmosferico: una tempesta
un colore: il viola
una parte del corpo: le labbra

una cosa astratta: la musica
una bevanda: il caffè ...forte ma dolce allo stesso tempo!
un personaggio disney: minnie
un cioccolatino: poket coffee
un animale: ...una tigre... (o un cagnolino...dipende :P)
un personaggio famoso: Giorgia
un dolce: tiramisù
un personaggio fantastico: trilly
un frutto:una mela
una verdura: una carota!
un telefilm: friends
un pittore: caravaggio 
il personaggio di un film: babi
un mese dell'anno: settembre
una stagione: estate
un gioiello: un anello
un gusto di un gelato: kinder
uno sport: aerobica
un oggetto: una radio
una favola: la bella addormentata nel bosco
un indumento: una sciarpa orientale
una macchina: mini couper (col tetto come la bandiera inglese)
un peluche: un cagnolino dolce dolce...
un numero: 2
un elemento: fuoco
una canzone: a Chiara piace vivere (gemelli diversi)
una città: Londra
un mestiere: la chimica
un fiore: una fresia...viola!

 

 

« Messaggio #54Messaggio #56 »

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 29 Maggio 2008 da kyara.2

Live from Rome...

in questa vacanza mi sta succedendo di tutto...
e come sempre...il destino mi gioca strani scherzi...ma kissà perchè...non me ne frega proprio...
spensieratezza assoluta...sbaglierò?!?Boh...so solo ke stavolta, 1 a 0 per me, mi dispiace destino...ma nn mi fai più nnte...
volevi mettermi alla prova? perfetto, grazie...
ne sono uscita vincitrice...
evidentemente quando il cuore è altrove... :)

...per il resto...meravigliosa giornata cn l'ammor mì e cn andrea in giro per roma, fino al pincio...dove siamo stati divinamente a rilassarci e io a fare i grattini ad andre...

roma è meravigliosa...

poi..mmm...beh lo devo dire...prendere i pullman da sola è un'esperienza singolare...corro dietro pullman sbagliati, chiedo informazioni e la gente prima di rispondermi, mi fa: ma sei di napoli?, esco dai pullman e mi accorgo ke piove e io sn senza ombrello, e per di più cn una borsa pesantissima...ke stress...

quante cose avrei da raccontarvi...ma preferisco aspettare sabato...quando sarò a casuccia e metabolizzerò tutto!

però che il coinquilino di Celeste è un gran frescone ve lo posso dire...uaaaaaaa...ma voi ci credete nei colpi di fulmine?

...a proposito...c'è sempre una questione irrisolta...e chissà se risolverà...uffi...ma la febbre proprio adesso?!?...vabbè...vediamo stavolta il destino quali carte gioca...sono pronta a tutto, perchè sn libera, liberaaaa e questa cosa è stupenda...

ieri a villa borghese mi è uscita na frase...: che bello stare senza pensieri...

è vero...sto bene...sto proprio bene...e poi la conferma ke ho avuto ieri, mi è servita...anke se nn era necessaria...gia sentivo da tempo di nn amarlo più...e ieri...beh forse il destino nn voleva essere cattivo cn me...ma semplicemente aiutarmi con un ulteriore conferma ad essere certa dei miei non-sentimenti...
e forse è prpr per qst ke ieri stavo pomeriggio stavo così bene...

cos'altro dirvi? ... beh che come sempre cn anto si mangia in modo assurdo...
meno male ke domani si ritorna alle verdurine di mamma...

ah...cm potevo dimenticarmi di qst?....ragà...la luiss è orribile, davvero..
l'ho vista dentro...mi pensavo chissà che fosse , e invece è na tristezza...
ma poi tutti vestiti uguali...cm sn tristiiii....
ancora una volta: federico II si semp a megl'...
sul serio...è prpr orrenda...

piccolo msg per mamy: MAMMA IL TUO CAFFèèèèèèèèèèè MI MANCAAAAAA

stamattina al bar ho ordinato 2 caffè perchè ero in crisi astinenza...

guagliu...ki skiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiif....

w napoli, w napoli, w napoli....

e stanotte...dolce notte romana...insonne...poi vi farò sapere...

beh ora vi lascio ke io e anto andiamo a smaltire le 5.000 calorie (e nn esagero) messe a pranzo... ke skifooooo...

beh...baci baci ragaàà

ps...anke i ricordi ke inevitabilmente un pò roma mi regala, mi fanno solo sorridere...senza malinconia o tristezza...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963