Creato da kyara.2 il 14/02/2008
...questo è il mio diario on-line...(ma perchè poi?)...beh,se avete voglia di immergervi nei miei casini...allora sono felice di farvi conoscere qlks di me...della mia vita imprevedibile, improbabile e al quanto confusa...benvenuti alla scoperta della mia testa,benvenuti alla scoperta del mio carattere vulcanico e glaciale, dei costanti conflitti tra tutti i miei dovrei e tutti i miei vorrei...
 

Tutte le frasi di "scusa ma ti chiamo amore" raccolte in un video bellissimo...

 

 

 

...WaiTiNg FoR My PRinCe...

 

... un dolce ricordo del mio "passato"...

"TRe MeTRi SopRa iL CiELo"


 

"Giorgiamania"

 

 Gocce di memoria (Giorgia)

 

*** Libera la mente ***
Palapartenope
13 marzo 2008

 

Giorgia al Palapartenope

"Je so pazz"

 

Area personale

 
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 

...il mio contatto, le mie foto e qualcos'altro x farvi conoscere un pò di me.... 

 

:::My mSn CoNTaCT:::
chiaraluna.3@libero.it

 

Contatta l'autore

Nickname: kyara.2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: NA
 

 

Se fossi...

un elemento dell'universo: una stellina
un'emozione: l'ansia
un sentimento: l'amore...geloso!
un lato del carattere: l'impulsività
un pianeta: decisamente Marte (Grrrrr)
un giorno della settimana: il venerdì
una pietra preziosa: il diamante
un libro: L'interpretazione dei sogni (freud)
un evento atmosferico: una tempesta
un colore: il viola
una parte del corpo: le labbra

una cosa astratta: la musica
una bevanda: il caffè ...forte ma dolce allo stesso tempo!
un personaggio disney: minnie
un cioccolatino: poket coffee
un animale: ...una tigre... (o un cagnolino...dipende :P)
un personaggio famoso: Giorgia
un dolce: tiramisù
un personaggio fantastico: trilly
un frutto:una mela
una verdura: una carota!
un telefilm: friends
un pittore: caravaggio 
il personaggio di un film: babi
un mese dell'anno: settembre
una stagione: estate
un gioiello: un anello
un gusto di un gelato: kinder
uno sport: aerobica
un oggetto: una radio
una favola: la bella addormentata nel bosco
un indumento: una sciarpa orientale
una macchina: mini couper (col tetto come la bandiera inglese)
un peluche: un cagnolino dolce dolce...
un numero: 2
un elemento: fuoco
una canzone: a Chiara piace vivere (gemelli diversi)
una città: Londra
un mestiere: la chimica
un fiore: una fresia...viola!

 

 

« Messaggio #55Messaggio #57 »

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 02 Giugno 2008 da kyara.2

avrei dovuto terminare un post ke avevo scrtt su roma, e che tengo salvato tra le bozze...ma credo ke rimarrà lì ancora per un pò...

ora ho altro da scrivere...

ieri, 1 giugno 2008, la nostra amichetta Argia ha fatto il suo ultimo saggio di danza...
è stata meravigliosa, e considerato la sfiga che ha avuto...beh...se l'è cavata divinamente...
volava leggera con un vestito celeste, azzurro, paillettato...stupendo...
il palco era totalmente suo, lo dominava con il suo sorriso caratteristico, con la sua aria sicura ed  emozionata contemporaneamente...
Argi sei una vera etoile...la nostra etoile...

e come sempre, solo grazie ad Argia riusciamo a ritrovarci un pò tutti...quegli amici di cui si va sempre alla ricerca, senza capire che sono proprio così vicino a te...

e la cosa ke mi ha lasciato un pò di nostalgia, è vedere come questo anno sia volato tanto velocemente, e come tanto velocemente siano cambiate le cose...

un anno fa eravamo alle prese con l'angoscia dell'esame di maturità...ma eravamo ugulamente allegri, spensierati, cape di caxxo...

uscivamo tutti insieme, prima solo poke volte a settimana, poi, passato l'esame, ogni sera...
un'estate meravigliosa, ke non dimentikerò mai...
...fuori tutto gelato, giu al granatello, a cantare in makkina, a correre a baia per guardare le stelle dal terrazzo di tata, le serate a  ballare, a bere, a ridere, ad amare, a piangere, ad emozionarsi, ad innamorarsi...

e poi...e poi londra...io e stefano, tata e claudio... (ora le coppie si sn scoppiate, e io e tata abbiamo litigato...della serie...)

è stato tutto così unico...troppo bello per essere vero, forse...
ed infatti di quel maxi gruppone, sono rimasti solo tnt piccoli gruppetti...qualche amicizia è finita, qualke amore è stato bruciato, qualche flirt si è spento col tempo...

e poi...e poi lei, l'anello della situazione: Argi...
grazie a cui ieri sera ho rivisto un pò di facce che mi mancavano...

in realtà erano solo una piccolissima parte, ma mi ha fatto ugualmente molto molto piacere...

anke se mi ha preso un pò di nostalgia...perchè è sempre triste vedere come tutto possa cambiare...e finire...soprattutto quando si hanno ricordi tanto belli...

...ieri sera poi, inevitabilmente ho pensato ad una persona...e così mi sn chiesta se tutte le convinzioni che mi sono costruite siano solide, o se basta solo un soffio per farle cadere giu...

...e questo mi fa paura...

ma continuerò a non pensarci...perchè...beh perchè non pensandoci sono riuscita ad andare avanti nel migliore dei modi, anzi...anke meglio di quanto credessi...
continuerò a non pensarci perchè lo so che un momento di malinconia può venire a tutti, e in un certo senso ieri mi sono vista riportata completamente ad un anno fa...e ho pensato ke avrei dato di tutto pur di vederlo lì con noi...o forse semplicemente con me...senza tutta la ns storia, solo io e lui, per ripartire da zero, come se nn ci fossimo mai visti prima...2 sconosciuti...e non fare tutti gli errori fatti...

ma poi sono ritornata in me stessa, e ho capito. Ho capito ke nn è questo quello ke voglio, che così bene non sono mai stata, che lui nn mi ha mai fatta essere serena, e che io nn ci ritornerei neanke se mi ci innamorassi di nuovo...
perchè ogni situazione ritornerebbe uguale, perchè io sono andata avanti e anche lui, perchè in fondo nn mi ha mai amata, e di sicuro nn inizierebbe a farlo ora...ma soprattutto perchè nn mi sono mai sentita almeno un pò apprezzata, come invece credo meritassi...

perchè tutta quella sofferenza che c'è stata ha spezzato ogni possibile ponte di riconciliazione...
perchè nn rivivrei un inferno simile per nulla al mondo...
perchè forse neanke in quell'attimo mi è mancato...
perchè non mi manca più...
perchè nn lo penso più...
perchè quando l'ho incontrato fuori alla luiss, mi è stato indifferente, del tutto...

e allora perchè in quel momento, per me sn spariti tutti quanti gli altri?...sn sparite tutte le capate ke finalmente mi posso far passare, tutta la spensieratezza che ho conquistato, tutto il rancore verso di lui, è sparita la voglia di qualunque altro ragazzo(...) ,è sparito tutto?

...non lo so...

so solo ke come dice la mia adorata giorgia "sono gocce di memoria, sono gocce di un passato ke nn può più tornare..."
e allora, forse, mi sento meglio...mi sento meglio pensando ke questo passato nn può tornare presente...mi sento meglio pensando ke sono solo attimi...mi sento meglio perchè penso ke a me davvero nn importa più niente, ma ogni tnt può esserci un pò di tristezza...e che in fondo, meglio di come mi sta andando ora non poteva...
perchè l'unica cosa ke voglio è nn sentirne più parlare, nn vederlo, nn trovare nessun ponte, nn avere più notizie di lui...perchè per me lui ora è solo un qualcosa di astratto...

..ma poi una voce bastarda da qualke parte di me, mi sta dicendo qualcosa, e io vorrei si stesse in silenzio...

ma purtroppo parla e....: "sicura che nn cerchi solo di convincertene?"...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963