Creato da rudiger666 il 27/10/2014
lettere e cartoline dal mare in tempesta

Ultime visite al Blog

cassetta2CallyphoraOssimoroTossic0LaLigneNoiranimabilela_peggioredeteriora_sequoramorino11street.hassleMarquisDeLaPhoenixVittorio_The_DreamericaboDJ_Ponhziseveral1
 

Area personale

 
 

 

« Utopia del BuonGovernoutopia di chi ci mette la faccia »

utopia dei muri cadenti

Post n°10 pubblicato il 18 Dicembre 2014 da rudiger666

 

 

 

Dunque è caduto un altro muro, anche se per l'occasione 'muro' significa un braccio di mare d'una novantina di miglia. Dopo cinquant'anni, anno più anno meno, sta per cadere un'altra dura frontiera, ultimo retaggio d'una guerra fredda finita ormai nell'avvolgente pace del FMI.
Dopo mesi di incontri da amanti segreti dei collaboratori e dei diplomatici la convincente mediazione (! Todos Americanos! Perdios! ) del quasi Santo, forse già Beato Papa Bianco Francesco 1° nonché Papa Nero Padre Bergoglio il Gesuita dei Gesuiti, il premio Nobel per la Neritudine Barack Obama e l'Ingegnere Nucleare Raul Castro, erede in linea diretta del Rey Fidel, si sono promessi Amici se non per la pelle, almeno per l'economia.
Gli USA, tolto l'embargo che strozzava l'Isola, finalmente potranno importare i famosi sigari del Che, senza doverseli fumare di contrabbando e los Americanos potranno godere dei vantaggi di un mega bordello a cielo aperto, a disposizione finora solo di tutto il resto delle nazioni del mondo.
Ed ecco perchè qui, alla Stella Maris Viaggi, abbiamo organizzato un bel viaggio premio anche per te, un road-book completo di soste di ristoro dove assaggiare le mille fantastiche specialità cubane, escursioni per visitare spiaggette da favola dove magnifiche hostesses ti porteranno delle sorellastre, delle matrigne, dormirai negli ostelli della gioventù caliente e prima di addormentarti tra le loro braccia narrerai loro le storie delle tue vacanze sessuali, storie di sessi sbagliati, di trattative accidentate e sfibranti coi genitori di ragazzine e ragazzini, di speranze di a gratis perdute e mai ritrovate, di forme di vita che appaiono nella notte e che muoiono all'alba, con l'ultimo mojito.
Affrettarsi, se si vuole godere ancora dei modesti costi, perchè quando Los Americanos sbarcheranno sull'Isola, la Cuba di Batista rinascerà, più luminosa, ma anche un po' meno a buon mercato, con Hotel di Categoria extra lusso superiore ad offrire i loro servigi in camera e sale da gioco al cui confronto Las Vegas impallidirà.
Bon voyage.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963