« Messaggio #102...Es increible lo que p... »

In Partenza...

Post n°103 pubblicato il 17 Settembre 2006 da kyre

Ciao affezionati del mio blog...

volevo innanzitutto scusarmi per la mia prolungata assenza, ma non ci sono stata molto a casa nè fisicamente ne col pensiero!
percio con questo mess volevo scusarmi per non avervi raccontato di me, per essere "scomparsa" per un po!

ragazzi.... domani si parte... per il nuovo continente....
destinazione Caracas, Venezuela, America Latina!!!

è questa partenza ed i relativi pensieri che mi hanno "offuscato" la mente in questo periodo, inutile dirvi quanto mi senta emozionata, agitata ed in ansia al tempo stesso, e una sensazione strana da descrivere, sto partendo per l'ignoto lasciando tutti gli affetti qui... credo di essere un pò folle!! 

chissà quest'esperienza cosa mi riserverà... spero vada tutto ok, spero di tornare il 23 dicembre, guardarmi alle spallle ed esser fiera di me stessa, ritrovare tutti gli affetti cosi come li ho lasciati,
ritrovare lui ed amarlo più di prima, ristabilire un contatto, abbracciarlo come mai ho fatto, un abbraccio intenso, caloroso.... quanto mi mancherà! come faro ad accontentarmi di una tel al girono, come faro a non averlo sempre presente nella mia vita?? certo mi risponderete: "beh che vuoi adesso, che pretendi, hai scelto tu di partire" e non posso darvi torto, ma ogni cosa della nostra vita ha aspetti postitvi..ed altri negativi, e mi rincuoro pensando che è un arrivererci, che sono 3 mesi in confronto a tanti anni!
ritrovero la mia famiglia, tornando ad essere "l'elemento di equilibrio" della mia casa. è brutto perche ti sembra di allontantarti tanto quasi come se non ne facessi più parte, ho gia provato queste sensazioni, torni e trovi milioni di novità alle quale abituarti tutto di un colpo!
ma tutti loro saranno qui pazientemente ad aspettarmi, e sostenermi, ed io faro di tutto per non deluderli!

quanto a voi amici, e mi riferiso soprattutto a Danege, Happyhippo, Madferit, ma anche a chiunque altro abbia voglia di leggermi, un pensiero o commentino da parrte vostra è sempre gradito, ed in qualche modo mi farà sentire più a casa!
io in ogni caso aggiornerò senz'altro il blog, sperando di aver accesso alla rete! Ma che diamine, la connessione ad internet esisterà anche in Venezuela, non vi pare???

ora è arrivato il momento valigie, mi sono ridotta all'ultimo giorno.. e mi sa che adesso non posso + rimandare!

vi voglio bene tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

naomizaninifrancedaquino1976kyrerussettileopiccolacris3alive_2012lacky.procinoletempsdemoicercoilcoraggioMarquisDeLaPhoenixkiss_and_knifeAttimi_eRespiriiononio1970pasquale.pato7
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963