« Messaggio #124Messaggio #126 »

Post N° 125

Post n°125 pubblicato il 11 Novembre 2006 da kyre

uff... sono stancaaaaa immagine

ho un sonno che tra poco crollo immagine ... avrò dormito max 5 ore!
ed oggi e sabato quindi stasera di nuovo rumba.. immagine 
e poi domani forse a mare! immagine
insomma non c'e fine... immagine

bello il weekend pieno, ok, anche a me fa piacere,
ma ora vorrei tanto andare a casa in camera mia
su quel bel letto comodo
 a dormicchiare un po in santa pace immagine
ed invece non si puo
perche quella cara ragazza di Angelica immagine
ci ha portato a casa due venezuelani
che non hanno intenzione di andar via... che palle!! immagine

io Angelica non la sopporto piu...
rompe le palle da mattina a sera immagine
sia quand'e contenta che quand'e depressa,
e difficile vivere con una persona cosi tanto incoerente! immagine
ed ora per di piu mi tocca andarmene in giro e fare qualcos'altro pur di non stare a casa che non c'e la tranquillita che vorrei,
e m'innervosisco..
non sono in vena di conversazioni immagine,
ed in piu questi due mi stanno pure antipatici!
hanno comportamenti che io non assumerei mai,
quindi siamo incompatibili... immagine
non mi viene neanche di sforzarmi ad essere simpatica...
perche penso sia uno sforzo inutile!
non m'interessano ne loro
ne quello che possano pensare di me! immagine

intanto oggi son tanto contenta
perche ho comprato uno dei vari regalini per la mia sorellina: lenzuola ed asciugamano di Hello Kitty!! bellissimi! immagine
glieli vorrei tanto poter dare adesso,
senza dover aspettare ancora piu di un mese!

poi domani avro sveglia presto... immagine
e l'onomastico del mio micio immagine
e vorrei star sveglia di notte per fargli presto gli auguri... immagine
ma questa e un'altra storia..
e la riservo per un altro giorno
! immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

naomizaninifrancedaquino1976kyrerussettileopiccolacris3alive_2012lacky.procinoletempsdemoicercoilcoraggioMarquisDeLaPhoenixkiss_and_knifeAttimi_eRespiriiononio1970pasquale.pato7
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963