Creato da l84aura il 18/11/2009

il glob solitario

che raccoglie informazioni. conoscetemi per come sono no per quello che appaio.

 

« O.O.B.Elibertà dal materialismo... »

Sabato 16 gennaio 2010 (ma vale sempre)

Post n°47 pubblicato il 17 Gennaio 2010 da l84aura




MANIFESTAZIONE ANTIRAZZISTA DI MASSA SU FACEBOOK E SU LIBERO



PARTECIPA ANCHE TU ALLA PRIMA MANIFESTAZIONE ANTIRAZZISTA DI MASSA SU FACEBOOK E SU LIBERO





Durante la giornata ogni volta che vedremo in bacheca qualcuno che ha la stessa scritta clicchiamo su “Mi Piace”.

Chi vuole potrà scrivere un proprio pensiero sulla pagina dell’evento anche indicando citazioni, canzoni, o altro in tema tenendo conto che durante la giornata la pagina sarà al centro dell’attenzione dei media.

Fate lo stesso su Libero, esponete queste immagini e lasciate commenti e testimonianze contro il razzismo, anche quello che non si vede è razzismo!





IL MONDO HA BISOGNO DI VOI PER COMBATTERE L'ODIO RAZZIALE E L'IGNORANZA



“Se voi però avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall’altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri”..........Don Milani

Un piccolo sforzo per un grande sogno di giustizia.



DIVERSO...PERCHE'?

STRANIERO...DOVE?

ALTRO...QUANDO? ..........Siamo tutti parte del medesimo respiro!!!

Smettiamo di accettare, per ignavia, l'esclusione e l'invenzione di nuove differenze..... Non respingere....Accogli!
No R.D. DAY Milano 6 marzo 2010 ore 14.oo NO RAZZISMO! NO OMOFOBIA! NO XENOFOBIA!





Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge, senza distinzioni di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali".

“Se voi però avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall’altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri”....Don Milani

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pappolo77antonio_maiuoloNolomediterraneaflorisphaeraPFlashsalvioxxxrenzo280553tretiacminervinoluisafra.cresmirkofornasieromuceto70mery72sandoz3antoniusbloch
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963