il glob solitario - che raccoglie informazioni. conoscetemi per come sono no per quello che appaio.
« Precedenti Successivi »
 

signs

 è bello vedere come lui riesca a comunicare alla ragazza nonostante il palazzone ed un vetro che gli separa. come a dire che son più vicini loro che son distanti che tutti gli altri.
 

.

Kit Kat - croccante cioccolato che distrugge le foreste. Nestlé, il produttore di Kit Kat, acquista olio di palma da aziende che stanno devastando la foresta pluviale indonesiana, minacciando la sopravvivenza delle popolazioni locali e spingendo inevitabilmente gli oranghi verso l’estinzione.http://www.greenpeace.org/italy/kitkat 
 

B'Eau Pal: l'acqua tossica

 B’Eau Pal: l’acqua che terrorizza i dirigenti DOWFiles under Eventi, News | Posted by Leo Una nuova, bellissima bottiglia sta per essere lanciata sul mercato. Fino a qui niente di nuovo.Ciò che rende unica questa bottiglia è il suo contenuto. Non l’acqua dei ghiacciai delle Alpi, nessuna acqua proveniente da terre lontane, e non si…
 

Jasmuheen: Nutrirsi di luce e la pranobioenergia

Jasmuheen: Nutrirsi di luce04/10/2005 - Nicoletta Cherubini(21293 letture)var addthis_exclude = 'print,email';var addthis_language = "it"; Dal 1993, Jasmuheen segue una dieta molto speciale: si nutre solo di aria e di luce. La cosa più sorprendente è che non stiamo parlando di un asceta che vive in ritiro, ma di una bellissima e dinamica donna, spesso in giro per…
 

uomo che si nutre solo di acqua e luce solare

articolo tradotto link: http://www.spacedaily.com/news/food-03d.htmlho già parlato di quest'uomo due post più sottoUn uomo indiano, che sostiene di essere sopravvissuto solo sui liquidi e la luce del sole per otto anni, è stato invitato dalla NASA per mostrare loro come lo fa.Hira Ratan Manek - noto anche come Hirachand - a 64 anni, ingegnere meccanico che…
 

il bianco

guardare la neve mi rilassa. mi fa stare bene il suo bianco e mi da energia. però fa freddo
 

Il metodo gerson

Il rosso oceano interno. Il Metodo GersonDottor Howard Straus – tratto da “Scienza e Conoscenza” Anno 9, I° trimestre 2010 - www.scienzaeconoscenza.itQuesto intervento è tratto dalla conferenza dell’autore alla Cancer Control Society (capitolo giapponese) del 25-26 luglio 2009. In esso spicca con chiarezza l’importanza di mantenere il sangue su un PH soglia ottimale alla sua…
 

Rimirare il sole per nutrirsi

Rimirare il sole per nutrirsi - di Giovanni GattiL’umanità usa l’energia solare per far funzionare pannelli per il riscaldamento, meccanismi, recipienti ad energia solare… Allo stesso modo l’individuo può trasformare se stesso in una pentola solare. Il cervello e la mente sono i recipienti più potenti del corpo umano. La retina e la ghiandola pineale…
 

Vegetarismo

"Vegetarismo" - Prima parte Di Wladimiro Lembo, esponente del Centro Italiano Ricerche !                                                               Secondo gli antropologi, originariamente, ovvero milioni di anni fa, gli uomini primitivi vivevano nelle foreste africane e, più propriamente, sugli alberi ed erano prede e non ancora cacciatori.  Per quanto riguarda l’alimentazione erano fruttariani/crudisti ma, a causa delle glaciazioni, buona parte delle foreste andarono…
 

bla bla bla

ma perchè ricevo inviti a vedere "qualcosa" da qualcuno che è amico/a ma in realtà non è nella mia lista amici? ebbasta con sto spam tra l'altro non c'è enanche la possibilità di regolare ciò. mi son rotta anche di ricevere messaggi dalla tim.
 

« Precedenti Successivi »