« emergenze e coccolepulizie »

e Buonanotte

Post n°12 pubblicato il 07 Novembre 2014 da lascrivaniadiGiada
 

già le 2'31, già venerdì. 

E piove.

E mi chiedo, se amo tanto gli ombrelli perché non amo la pioggia?

Vorrei poter andare in giro con l'ombrello anche quando non piove.

Probabilmente ai più sembrerei quanto meno strana.

E allora, mentre passeggiavo sul vialetto di casa sotto il mio ombrellorosso mi sono trovata addosso la risposta. 

La pioggia mi traveste da personanormale.

Mi permette di usare l'ombrello senza dover manifestare il mio essere.

E forse non arriverò ad amare la pioggia come amo gli ombrelli. 

Ma raggiungeremo un rispetto reciproco.

 

sottofondo: Inevitabilmente pioggia

sul comodino: bozza della storia della cooperativa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

BianconiglioduebianconigliosblankshineI1_Co11ezionistaamorestranomattia.101max_6_66Led_61lascrivaniadiGiadafudinamiteblacinnarellaEulalie2DJ_Ponhziluboporestart.live
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963