Creato da noidueblu il 09/12/2008

laStanzaBlu

la nostra anima

 
 

 

« E sto abbracciato a te.IL MIO PENSIERO »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da noidueblu

Il sogno

è una stanza

blu. Piena di candele

profumate all’essenza di

cannella.

C’è un letto bianco, immacolato. Profuma di rosa.

Non ti racconterò dei sospiri, dei baci, dei cuori che battono.

Saprai che in quella stanza ci siamo solo noi.

E le nostre anime nude.

spogliati degli altri esseri, del mondo e delle nostre stesse vite.

Depurati dai pensieri, dai se, dai ma.

Null’altro esiste.

Solo un colore, un profumo.

E il tuo respiro.

Il tuo respiro mi entra

Dentro la pelle, si insinua nelle

Ossa. Un soffio caldo,

delicato,

sinuoso,

serpentino,

flessuoso

morbido.

Nelle ossa

penetra e li

Si fonde.

come un soffio caldo,

su un vetro gelido

d'inverno.

Mi smarrisco. Nei tuoi occhi

Mi abbandono. Nelle cicatrici della tua anima

Che lecca le ferite della mia

Ancora aperte e sanguinanti

Ancora dolenti

 

Non voglio perderti adesso

E

Per nulla al mondo vorrei piu risvegliarmi,

eppure

Non vorrei mai che accadesse

Di avere i tuoi occhi nei miei e comprendere

Di aver trovato la mia casa

Il rifugio isolato durante la tempesta di neve

Il focolare ardente  per il freddo che ho dentro

Il desiderio ultimo di un condannato a morte

L’unica cura per le mie pene.

Perché allora urlerei di rabbia,

e imprecherei contro il destino,

che si diverte a darmi quello che ho sempre

bramato

inseguito

desiderato

quando mi sono arresa.

 

Il sogno è la stanza blu.

Dove esiste l’amore

La libertà

Il desiderio

La nudità del corpo

Dell’anima e del cuore

Aiutami ad amarti senza desiderarti

A viverti senza morirne

Ad averti senza perderti mai

perchè potrei amarti

ed avere il terrore di amarti

e non voler amarti

per non poterti amare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

veniventugiuditta_2008vera732atlantykoTrappolinaxrosadiferro
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963