Creato da noidueblu il 09/12/2008

laStanzaBlu

la nostra anima

 
 

 

« Messaggio #14  »

IL MIO PENSIERO

Post n°16 pubblicato il 13 Dicembre 2008 da noidueblu




Cosa c’entra questo cielo lucido

Che non č mai stato cosė blu

E chi se ne frega delle nuvole

Mentre qui manchi tu



Pomeriggio spompo di domenica

Come fanno gli altri a stare su

Non arriva neanche un po’ di musica

Quando qui manchi tu



E adesso che sei dovunque sei

Chissā se ti arriva il mio pensiero

Chissā se ne ridi o se ti fa piacere



Cosa c’entra quel tramonto inutile

Non ha l’aria di finire pių

E ci tiene a dare il suo spettacolo

Mentre qui manchi tu



Cosė solo da provare panico

E c’č qualcun\'altra qui con me

Devo avere proprio un aria stupida

Sai come č manchi te



E adesso che sei dovunque sei

Chissā se ti arriva il mio pensiero

Chissā se ne ridi o se ti fa piacere



E adesso che sei dovunque sei

Ridammelo indietro il mio pensiero

Deve esserci un modo per lasciarmi andare



Cosa c’entra questa notte giovane

Non mi cambia niente la tv

E che tristezza che mi fa quel comico

Quando qui manchi tu



E adesso che sei dovunque sei

Chissā se ti arriva il mio pensiero

Chissā se ne ridi o se ti fa piacere



E adesso che sei dovunque sei

Ridammelo indietro il mio pensiero

Deve esserci un modo per lasciarmi andare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

veniventugiuditta_2008vera732atlantykoTrappolinaxrosadiferro
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963