Creato da ventovela il 01/08/2005
niente di più imprevedibile del vento

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mchampaoselpaolo.971Bludooruntesorostrong_passionadoniesisossimorakia96.mcrangelifealmera1974ansa007rmayfaircamara70leitraot
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« RompighiaccioOrmeggi »

àncora?

Post n°121 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da ventovela
Foto di ventovela

Così mi metto a girare tra i canali radio, mentre guido e fa freddo e non mi funziona lo stereo.

E' molto meglio quando funziona lo stereo: posso decidere di che umore viaggiare. Giornata grigia, tiriamo su con ella fitzgerald. Giornata assolata, elis regina e si pensa al brasile. Guida notturna, kind of blue. Scampagnata, gli eagle. Fila in tangenziale, chet baker.

dunque mentre mi rammarico di essere costretta ad ascoltare le infami pubblicità radiofoniche (giovanna, dove hai comprato quelle scarpe? al supermercato della scarpa, in via delle industrie al 33!), girello tra una statica e un bobby solo, quando sento - oh meraviglia - 'on the sunny side of the street', così old swing, che mi commuove.

poi guardo il display e mi raggelo: l'ora del giezz la danno su radio padania libera.

non si sa più di chi fidarsi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963