Creato da labbrasilenziose il 04/04/2009

MY CHEMICAL ROMANCE

IN QUESTA VITA SELVAGGIA NON PUO' ESSERE TUTTO UNA COINCIDENZA

 

« Voglia di riflettere20 respiri »

Cronaca di una serata qualunque ma straordinaria grazie a ....

Post n°760 pubblicato il 31 Marzo 2012 da labbrasilenziose

So che ai miei ospiti piacerebbe un dolce dopo pranzo. Il problema è che non l'ho comprato e francamente non so farne nemmeno uno. Ma sono persone speciali e mi dispiacerebbe deluderli. Proverò a farne uno. Casualmente ho recuperato della pasta frolla e ho sempre delle mele e crema di cioccolato in frigorifero, per quelle serate in cui la fame extra-cena si fa sentire.

Cerco la ricetta su internet. Torta di pasta frolla con mele e crema. Un dedalo di ricette simili a quella che ho in mente. La maggior parte dicono che più delle mele ci stan meglio le pere col cioccolato. Tenterò di sfatare un mito.

Intanto guardo il campionato del mondo di pattinaggio. C'è pure in gara la Carolina nostra che gareggia. E manca poco alla sua performance. Per non distrarmi dalla sua prestazione pelerò le mele.



Piango. Non mi vergogno.... Ho passato 10 minuti in apnea... e lei mi ha ripagato... Grande Carolina!!!

Ho lasciato le mele a metà, la pasta frolla nella teglia per vedere lei e le altre e da buon tifoso a gufarle!! Ma non c'era bisogno...

Continuo a fare la torta e anche se non verrà bene.... sarò contento lo stesso!!!

 

GRazie ancora Carolina!!!!

















 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963