Creato da labbrasilenziose il 04/04/2009

MY CHEMICAL ROMANCE

IN QUESTA VITA SELVAGGIA NON PUO' ESSERE TUTTO UNA COINCIDENZA

 

« Resonance of the MindSenza senso »

Personality Sun

Post n°763 pubblicato il 17 Aprile 2012 da labbrasilenziose

 

Chissà..... forse ho una doppia personalità che tutto sommato si sopportano, anche se ci son giorni in cui una vorrebbe ammazzare l'altra, farla sparire per sempre.
Ma probabilmente ne sentirebbe la mancazza. In un corpo come il mio ci sarebbe cosi tanto spazio in più che sarebbe snervante arredarlo.

Il prudente e l'avventato. Un titolo che ci azzecca su sti due. Però se ci penso potrebbero essere molti di più. O magari solo una dalle mille sfaccettature. In un caso sarebbe come avere un pacco di biscotti a forma di animali, tipo quei frollini che si mangiavano a colazione da piccoli, che era una fortuna trovarne uno intero. Solitamente mancava la testa che regolarmente finivano, verso la fine, nel tazzone del caffelatte per fare un pastone. Quello che poi si utilizzava anche per imitare per scherzo la ca...  

Se fosse unica assomiglierebbe tanto al plato combinado che mangiavo in Spagna, quando negl'anni novanta era la meta preferita per le vacanze alcoliche. Era la vera colazione, quando ci si alzava alle due dopo una mega sbronza al Pacha e mangiavi mischiando di tutto, giusto per togliersi quella sensazione di sentirsi una m... che partiva dallo stomaco e sfrecciava al cervello.

Scherzi a parte penso proprio che ce ne sia solo una o se fossero due purtroppo son siamesi. Una continua lotta di logica e avventatezza, di istinto e ragione, di morale e maialaggine pura, di bianco e nero che si alternano come in un caleidoscopio.

E a volte per ripartire hai bisogno di mettere d'accordo tutti..... 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963