Creato da labbrasilenziose il 04/04/2009

MY CHEMICAL ROMANCE

IN QUESTA VITA SELVAGGIA NON PUO' ESSERE TUTTO UNA COINCIDENZA

 

« “Perché ti desidero? Chi...La febbre - the fever »

Another smile in the sky for my soul... good night ...

Post n°807 pubblicato il 13 Febbraio 2013 da labbrasilenziose

"Non essere triste se il giorno di San Valentino soffrirai la solitudine. Guardala in un altro modo... nessuno ti ama per tutto il resto dell'anno...."

Ma siamo sicuri di essere soli?

C'è qualcuno che ci ama in silenzio senza che noi nemmeno ce ne accorgiamo. Anzi. Probabilmente siamo cosi indaffarati a contare le lacrime e gli sbuffi di rassegnazione che nemmeno ci accorgiamo che li, a pochi passi da noi, c'è qualcuno che ci pensa come tanto desideriamo.
Patetico certo, puzza di frase fatta. Classica cavolata detta come quella che suona cosi.." quando meno te lo aspetti..." oppure questa "arriverà il tuo momento...". Certo è vero sono frasi patetiche farcite di retorica è quanto si voglia. Ma quando ti piace una persona , una donna, bellissima, che a momenti nemmeno sa che esisti ecco che queste frasi assumono altri significati. Sei li che stai in una attesa spasmodica solo per sentire la sua voce e non hai il coraggio di dire nulla per paura di essere frainteso come l'ennesimo che ci prova solo per una scopata. Non lo neghi, vorresti pure quella ma non è solo quello, anzi sarebbe l'apoteosi di una storia incominciata da piccole frasi lette e dette per sfociare in un delirio di emozioni.
Ok la vita non è un film, però son tanti films uno di seguito all'altro. Una fine è solo l'inizio. Come i giorni si susseguono alla notte. E tu vorresti quel film. Quel capitolo. E per questo non ti senti troppo solo. Per questo non ti devi sentire sola......



Good Valentine my soul

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963