Creato da labbrasilenziose il 04/04/2009

MY CHEMICAL ROMANCE

IN QUESTA VITA SELVAGGIA NON PUO' ESSERE TUTTO UNA COINCIDENZA

 

« Epilogue - Happy new YearChi dorme non piglia i p... »

Nocturno

Post n°744 pubblicato il 04 Gennaio 2012 da labbrasilenziose

Sono le 3 di notte. 3 giorno che va avanti cosi. La differenza sta solo nel avere in corpo 3 bicchieri di Jack che non avevi messo in preventivo.
E ora hai anche fame. Rienri a casa. Metti delle patate nel fornetto, quelle che sembano fritte dopo un po che le lasci dentro. Accendi la lavastoviglie che ti eri dimenticato e ti rendi conto che tra forno e lei il contattore girerà che una meraviglia.
Ma di notte la corrente costa poco. Costa meno. Come costa vivere la notte e dormire di giorno qualche ora. Ecco le mie prime 3 notti del nuovo anno. Sveglio di notte e rincoglionito di giorno, in giro a fare cose, sperando in un letto che appena vedi rinneghi.
I cambiamenti non sono come il forno o la lavastoviglie. Un timer ti avverte che è tutto pronto, che è tutto finito. No, la vita non ti averte, ma ti lancia i messaggi che difficilmente riesci a decifrare se non quando ormai è troppo tardi.
Vorrei chiamarla. Anche se stasera nel pub ho visto una ragazzina bionda che mi sogno ormai da qualche anno, insieme alla donna senza volto.
Curioso, sono innamorato della donna senza volto in compagnia della biondina e guarda chi incontro... Avrai voluto dirgli "felice che tu esista, son tanti anni che ti sogno che sapere che esisti mi regala un sorriso". Ma perchè dirglielo. Infondo non è lei che egemonizza i miei sogni, i miei pensieri. E poi un 38enne che dice ste cose ad una 23enne, età scoperta dal cameriere, non hanno senso, sembrano le solite frasi da broccolone. Eppure sarebbero state le uniche cose vere oltre al Jack di quella serata. E poi vederla mi ha dato solo questo, un sorriso, e non un fremito, quei fremiti che ti fan spegnere il cervello e che ti fan ragionare di pancia, con i sali e scendi che solitamente ti urlano.. "è lei "...

I cambiamenti non avvengono cosi come vorresti. Ci vuole tempo e insieme ad esso altri errori e altre scelte giuste e sbagliate che sono echi degl'ultimi anni che hai vissuto.

Fosse facile...

 
Rispondi al commento:
pastelli_e_cristalli
pastelli_e_cristalli il 06/01/12 alle 20:49 via WEB
:) Ti voglio bene . Solo questo :)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963