Creato da farewell2000 il 25/11/2007
pensieri e parole
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforenseYaris167dom82_2unamamma1V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyadomyantonellasaverio970strong_passionLaRiviereDesParfumsfalco58dglpaperinatw2Arvaliusluce1001abramo50
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

«                         ...Francesco Guccini * Cirano * »

HO TANTO BISOGNO DI COCCOLE

Post n°37 pubblicato il 09 Maggio 2008 da farewell2000

фото | Евгения Степанова | Не грусти :(

Oggi non ho  voglia di far niente .

La mia salute non e' ancora ritornata ....

Ma durante questa breve malattia ho capito alcune cose importanti :

1) gli amici quando hai bisogno scappano via

2) mi posso fidare solo di una persona che e' un po' vecchiotta ma che ha piu' forza di tanti giovani...... e che mi vuole davvero un bene dell'anima .......

3) MI POSSO FIDARE SOLO DI ME STESSA   e soprattutto..........  che da sola ce la posso fare   

4) ho imparato che da oggi in poi non mi prodighero' piu' tanto per gli altri ma pensero' di piu' a me stessa  me lo merito !!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963