Un blog creato da fiammella_rossa il 28/12/2006

La vera me

Sono qui perché una parte di me pretende che ci sia. Sono un gioco mentale...un'astrazione da poco...un puro pensiero, in attesa che il coraggio mi renda reale.

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiammella_rossa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ...avrei dovuto dirti »

IN REALTA'

Post n°23 pubblicato il 10 Agosto 2010 da fiammella_rossa

Non ti dico che ti voglio bene, perchè ho paura che tu smetta di volermi bene.

Non ti dico che mi manchi, perché ho paura che tu smetta di sentire la mia mancanza.

Ma in realtà TI VOGLIO BENE E MI MANCHI!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sunbarstIlViolinistaSulTettoIlBacioDiChiNonAmal_eonardogiuseppeScaglione47davides1992king_michaelopposti_incongruentidoublellepeppe.spesolivergnam84PolpettaSpettinatakaimano_mkCorpo_Di_Rosaleonardok
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963