La vera me - Sono qui perché una parte di me pretende che ci sia. Sono un gioco mentale...un'astrazione da poco...un puro pensiero, in attesa che il coraggio mi renda reale.
« Precedenti Successivi »
 

27

Potete vederci correre l’uno incontro all’altra, con farfalle nello stomaco pesanti come bozzoli di crisalidi allo stato meno avanzato.Forse perché le crisalidi sembrano vermi e, con un po’ di fantasia persino scarafaggi, ed entrambi sappiamo che la bellezza non dura in eterno.Ma voi guardate come corriamo.E non è buio perché i miei occhi brillano.E non…
 

uomini

Non esiste una differenza tra uomini giusti e uomini sbagliati.C'è solo la differenza tra uomini liberi e uomini sposati.(anche se mi sa che le due differenze coincidono....)
 

pensiero

Tutto ciņ a cui mi riesce di pensare adesso č a quanto mi piacerebbe che tu mi stia pensando quanto e come ti sto pensando io.
 

-

Nessuno può ferirti se sei già morta dentro(ma i colpi fanno male lo stesso)
 

--------

Sono talmente incapace di gestire una felice relazione, da essere capace di rovinare anche le mie infelici non-relazioni.
 

TE

Riempirmi di tè per ottemperare alla mancanza di un “te”, senza il quale la mia vita non avrebbe senso e con il quale, invece, ne acquisterebbe tanto, è una soluzione sciocca. Aver trovato ciò che stavo cercando, mi rende serena, ma la serenità mi rende simile a quelle donne che ingrassano, smettono, rompono, solo perché…
 

baci

E' per come mi sento sentendomi stringere e coccolare e respirare.E' per come mi sento bene sentendomi parte di qualcosa, di una cosa piccola, anche di niente.Da sola valgo poco.C'è troppo sole e non è mai abbastanza.C'è ancora un'ombra, ma è uscita dalla stanza.E' entrato un bacio. (Chi volevi mi baciasse?)PS: alla faccia tua.
 

avrei dovuto dirti

Avrei dovuto dirti ciao, ogni volta che ne ho avuto l’opportunità,ogni volta che ne avevo bisogno, lì, sulla porta che non abbiamo mai aperto, dopo quel viaggio che non ho mai fatto, in quella casa  dove mai abitammo, né ci divertimmo, e fuori le magnolie indossavano il loro primo candore, che sullo sfondo verde delle foglie, faceva…
 

IN REALTA'

Non ti dico che ti voglio bene, perchè ho paura che tu smetta di volermi bene.Non ti dico che mi manchi, perché ho paura che tu smetta di sentire la mia mancanza.Ma in realtà TI VOGLIO BENE E MI MANCHI!
 

...

Come sarebbe se…“Sono quattro settimane esatte da che non ci sentiamo. Il silenzio, inizialmente lieve come un soffio di vento, è ormai diventato tempesta, che smorza il suono, il rumore e persino l’urlo col quale ti direi quanto mi manchi. Non mi sono arreso all’idea di cercarti. Penso ancora che tu mi fai bene. Penso…
 

« Precedenti Successivi »