Creato da Extrax il 15/01/2012

Ladra Di Anime

il mio cuore perse un colpo, quando si rese davvero conto di avere davanti l’unico in grado di farlo battere come impazzito.

 

« Sentirsi amati ...♕La Strega del Vento...♕ »

Nei tuoi silenzi-..♕

Post n°588 pubblicato il 30 Maggio 2024 da Extrax
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel silenzio dell'aurora, ho raccolto i sogni,
li ho custoditi nel mio petto, come gemme rare.
E mentre il sole sorgeva, ho sussurrato loro:
"Vivete, fiorite, siate la mia eterna alba."©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963