Creato da ladonna_deisogni il 09/05/2009

ladonna_deisogni

Un desiderio e' gia' realizzato per meta',....se e' fortissima la speranza che esso si realizzi.

 

« curiosità parte seconda!parcondicio! »

dopo le curosità... qualcosa di interessante

Post n°3 pubblicato il 11 Maggio 2009 da ladonna_deisogni

.

QUELLO CHE GLI UOMINI SOGNANO......

MA NON HANNO MAI IL CORAGGIO DI DIRE APERTAMENTE..........

E A VOLTE RIMANE UN SOGNO........(Ironia..prego)..

.

Gli umini si esprimono così......ma non è quello che sognano!

......Ho fame = Ho fame

......Ho sonno =
Ho sonno

......Sono stanco =
Sono stanco

......Bel vestito! =
Bella gnocca!

......Cosa c'è che non va? = Non vedo perché ne stai facendo una tragedia

......Si, mi piace il tuo taglio di capelli = Cinquanta euro e non è cambiato nulla!

......Si, mi piace il tuo taglio di capelli = Mi piacevano di più prima

......Cosa c'è che non va? = Attraverso quale insignificante trauma psicologico auto-inventato stai combattendo?.....

 

......Andiamo al cinema? = Mi piacerebbe fare sesso con te

......Posso portarti fuori a cena? =
Mi piacerebbe fare sesso con te

......Posso chiamarti qualche volta?=
Mi piacerebbe fare sesso con te

......Posso avere l'onore di un ballo? =
Mi piacerebbe fare sesso con te
......Sembri tesa, ti faccio un massaggio? =
Ti voglio accarezzare (Mi piacerebbe fare sesso con te)

......Cosa c'è che non va? =
Immagino che di fare sesso stanotte non se ne parla...

......Sono annoiato =
Vuoi fare sesso con me?

......Ti amo
= Facciamo sesso, ora!........!

......Ti amo anch'io =
Va bene, l'ho detto, ma ora facciamo del sesso

......Parliamo = Sto cercando di fare una buona impressione su di te in modo che tu creda che sono una persona profonda e forse allora acconsentirai a fare sesso con me.

 

......Mi sposerai? = Voglio che diventi illegale per te andare a letto con altri uomini.


......(mentre si fanno compere) Mi piace di più quell'altro = Prendi uno qualunque di questi bip..bip di vestiti ed andiamocene a casa! (a fare sesso)............

 

............................................. seguirà per parcondicio anche i sogni delle donne.........!!

Donn@


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Il custode del mio......
salotto!! molto chic!

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxx_senso_unicodovesonledonneseriei.micaloniILOVENIKYogvfumagallimiriamPiccanteTuhuge_desiredol_ce_zzanextgenerationfreesupercevipinklady75sgabriella.bioliLARA.MIC.88rossi.patrizia652009
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963