Creato da ladonna_deisogni il 09/05/2009

ladonna_deisogni

Un desiderio e' gia' realizzato per meta',....se e' fortissima la speranza che esso si realizzi.

 

« dopo le curosità... qual...un piccolo sogno »

parcondicio!

Post n°4 pubblicato il 12 Maggio 2009 da ladonna_deisogni

.

QUELLO CHE LE DONNE SOGNANO......

MA NON HANNO MAI IL CORAGGIO DI DIRE APERTAMENTE..........

E A VOLTE RIMANE UN SOGNO........(Ironia..anche qui... prego)..

.

...Si No

...Forse =  No

...Mi dispiace  =  Ti dispiacerà

...Abbiamo bisogno = Voglio 

...Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia

...Fai come ti pare = La pagherai in seguito  

...Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa

...Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia

...Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, st..bip!

...Sei cosi mascolino = Hai bisogno di raderti

...Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso? 

...Spegni la luce = Ho la cellulite

...Questa cucina è così poco pratica = Voglio una casa nuova

...Voglio delle nuove tendine = e tappeti, e mobili, e carta da parati

...Ho sentito un rumore = Mi ero accorta che stavi per addormentarti

...Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso  

...Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà sentire

...Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda 

...Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d'accordo con me 

...Niente, davvero = E' solo che sei un tale str..bip.

.

la prossima...................................vedremo!!

Donn@

.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Il custode del mio......
salotto!! molto chic!

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxx_senso_unicodovesonledonneseriei.micaloniILOVENIKYogvfumagallimiriamPiccanteTuhuge_desiredol_ce_zzanextgenerationfreesupercevipinklady75sgabriella.bioliLARA.MIC.88rossi.patrizia652009
 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963