Blog
Un blog creato da comed42 il 01/12/2007

dialogo:di tutto...

parliamo per sentirci vicini,nn si smette mai di imparare quando si trova qualcuno che insegna...vi aspetto,scrivete,scrivete e nn dimenticate scrivete

 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: anton6100
il 20/03/2011 alle 07:55
 
infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: antonioge2010
il 20/03/2011 alle 07:36
 
infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: fulviomonti531959
il 20/03/2011 alle 07:01
 
Nei miei sogni ho immaginato un grande uovo colorato. Per...
Inviato da: virgola_df
il 04/04/2010 alle 22:53
 
buon 1° maggio cara :-) un bacione Fabry
Inviato da: TRASTEVEREDOC
il 01/05/2008 alle 10:14
 
 

 

« un pensierocontinuo »

io scrivo

Post n°55 pubblicato il 26 Novembre 2014 da comed42

sono parte del tempo che attraversa i tempi,i ricordi gli corrono dietro salutando un passato,che torna di tanto in tanto attraverso loro.guardare indietro per poi andare avanti,la vita è come un film va interpretata e vissuta,gioco con me stessa perdendomi tra i sogni.torno alla realtà per vivere la mia fissa interpretazione sociale.

non si può cancellare il tempo a cui tu appartieni.rifiutavo di essere per non farmi male,interpretavo per poi sorridere.non fu così,non è così.ancora oggi,chiudo gli occhi e mi dileguo in quella parte della mia vita,che per me, è ancora importante.

storia finita,avevo deciso,doveva finire,non ne potevo più,se non era cambiato in quindici anni non c'era speranza,non ne valeva più la pena ed io ero al limite della sopportazione.così, ripresa la mia vita decisi di cambiare.trovai una piccola abitazione in un altra città,ero in grado di adattarmi ai nuovi eventi e di riprendermi senza troppi danni.si ero brava,il mio scudo era davvero forte.si la casa era piccola,carina e accogliente,il difficile era riavere delle amicizie o conoscenze.il lavoro occupava buona parte della giornata e si perchè ero rimasta nel mio vecchio impiego,quindi passavo molte ore in auto,la spesa al negozietto vicino casa era sempre veloce,buon giorno o buona sera era il massimo del dialogo,e poi il cassiere era troppo giovane...
economicamente mi dovevo rialzare,aver affrontato il traslogo e le piccole spese mi aveva portato via i risparmi,quindi non potevo permettermi di uscire e frequentare locali o quant'altro disponibile per nuove conoscenze.rassegnata alla momentanea solitudine decisi di montare il pc,dove tempo prima passavo intere giornate con un gioco che mi appassionava, io da sola non ci sarei riuscita,chiamai il mio fratellino in aiuto,che non solo me lo fece ripristinare,mi consigliò anche internet,per poter avere altri contatti,trovare nuovi giochi,navigare tra leggi,statuti dei lavoratori,documentazioni varie.non solo però,aggiungo io. mi ritrovai in un mondo nuovo,non era molto comprensibile,ma,cercai di imparare anche se,non era così semplice.tra un sito e l'altro trovai questo,non ricordo più esattamente come,mi registrai,aprii il blog e iniziò l'avventura,nella messaggeria trovavo messaggi,che mi indirizzavano alla chat,nella chat mi rimandavano nella messaggeria,bella altalena.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

comed42prefazione09caiodentatoyouandme263mipiace1956moro38xdocumentaridnaunodellaportaccantoGraphic_UserWhaite_HazeSky_Eaglesiddy63ladymaria45NicknameAcoloricarloreomeo0
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963