Blog
Un blog creato da comed42 il 01/12/2007

dialogo:di tutto...

parliamo per sentirci vicini,nn si smette mai di imparare quando si trova qualcuno che insegna...vi aspetto,scrivete,scrivete e nn dimenticate scrivete

 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: anton6100
il 20/03/2011 alle 07:55
 
infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: antonioge2010
il 20/03/2011 alle 07:36
 
infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: fulviomonti531959
il 20/03/2011 alle 07:01
 
Nei miei sogni ho immaginato un grande uovo colorato. Per...
Inviato da: virgola_df
il 04/04/2010 alle 22:53
 
buon 1° maggio cara :-) un bacione Fabry
Inviato da: TRASTEVEREDOC
il 01/05/2008 alle 10:14
 
 

 

« continuopag. 4 »

pag. 3

Post n°57 pubblicato il 30 Novembre 2014 da comed42

mentre percorrevo la strada che mi portava al lavoro,guardavo le chiome degli alberi che l'affiancavano,iniziavano a prendere i colori dorati dell'autunno,il sole scendeva più veloce all'orizzonte.si dal giorno che avevo lasciato la mia vecchia vita erano passti tre mesi.il punto dei miei pensieri era che,qualcosa mi dava un sensazione di vuoto,sapevo cos'era,ma... ero al secondo matrimonio finito e non avevo voglia di scomodare i miei sentimenti per un rapporto deteriorante.sono stata sempre brava a trovare buone conoscenze,ma,con gli amori... meglio evitare.
cercavo di autoconvincermi a non sbagliare di nuovo,così procedevo cercando di tornare in accordo con i miei pensieri.
quella sera tornai a casa stanca non avevo tanta voglia di stare davanti al pc,così feci una doccia veloce,mangiai qualcosa,guardai un pò la tv e finita la fugace cena mi infilai nel letto;mi giravo e rigiravo,era tutto scomodo,il cuscino,le lenzuola,il materasso,tutto mi dava fastidio,non c'era posizione che conciliava il mio sonno.forse con una camomilla...così mi alzai e la preparai,automaticamente accesi anche il pc. il mio gioco preferito a volte mi aiutava a calare la palpebra:si aprì sulla pagina sbagliata però,era su quella finestrella che lampeggiava,messaggi...incuriosita andai a leggere,era lì in attesa dal mattino,il nik non era nuovo e mi diceva che ero sicuramente della lazio visto che non gli avevo risposto.non è vero io rispondevo a tutti o in positivo o in negativo,comunque per esserne sicura andai a rivedere se e quando gli avevo risposto. e si, la risposta a quel nik c'era,e naturamente gli e la rinnovai ripetendomi.continuai a navigare ancora per un pò e  morfeo mi raggiunse,mi addormentai sulla tastiera.
che risveglio,mi faceva male da tutte le parti,fortunatamente avevo il turno di pomeriggio qundi avevo tutto il tempo per riprendere l'utilizzo delle mie povere ossa.un caffè,la mia sigaretta,mi sdraiai per terra e alzai le gambe sulla sedia qualche minuto. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

comed42prefazione09caiodentatoyouandme263mipiace1956moro38xdocumentaridnaunodellaportaccantoGraphic_UserWhaite_HazeSky_Eaglesiddy63ladymaria45NicknameAcoloricarloreomeo0
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963