Me, Myself and I...

Tutto quello che c'è da sapere sul mio mondo e non solo...

 

EVANESCENCE

 

WT

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

I MIEI LINK PREFERITI

IL BUIO...CAMMINA CON ME....


 

FIRE....

 

UNA ROSA PER ME....

 
 
 

 
 

 

« Aderisco anche io a ques... »

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da ladydark27

Ciao a tutti!! Come state? Io bene, anche se sempre di corsa...
Girando e rigirando per i blog, ho scoperto una cosa molto interessante, alla quale ho deciso subito di partecipare. Si tratta di un concorso di poesia on line...tutte le persone che mi conoscono bene, sanno che nella mia adolescenza (insomma, quando andavo alle superiori...:-)) ho già partecipato a due concorsi di poesia, classificandomi una volta quarta e la seconda volta prima (a quel tempo si vincevano 300 mila lire in libri...che cosa bellissima!!), quindi potete ben immaginare che scrivere poesie per me è importante, perchè è un modo per descrivere e lasciare un segno delle mie emozioni...
Se ne avete voglia e volete votarmi, lascio qui di seguito l'indirizzo del sito "Premio Laurentum", dove appunto potrete votare la mia poesia  (sempre se la reputano appropriata...:-]) e tutte le poesie in concorso che vi piacciono...l'indirizzo è:


www.premiolaurentum.it

per votare le poesie in gara, dovete andare nella sezione "Concorso on line".
Ringrazio fin da subito coloro che voteranno la mia poesia, che riporterò qui di seguito, e ringrazio anche tutti quelli che non la voteranno, ma che scriveranno un commento e un saluto sul mio blog, sapete che sono sempre ben accetti!!
Un bacio a tutti e buona lettura.

Silenzio.

Pieno di te è il silenzio.
La tua ombra sorprende ogni cosa,
anche il gatto che sonnacchioso
guarda il canto del mare senza ascoltarlo.
Piange il cielo la tua assenza
e la notte è lenta a venire.
Per un minuto, per una breve vita,
chiedo una tregua a questo mio dolore,
lascia che mi senta sperduta e miserabile
di fronte all'oscurità del crepuscolo
e che venga nell'anima
il primo tremore della morte.
Così neanche il tuo ricordo potrà impedire
alla mia salma di riempire
il vuoto che mi circonda.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ladydark27
Data di creazione: 03/09/2007
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN...

hit counters
 


 

ULTIME VISITE AL BLOG

michelecolamonacoitcEras123123mgf70Ice_Ghostatos661maltempoLo.Scrittoreumberto4fiammaprincipedellestelle2comelunadinonsolopolkairan081GABRIELE.A01loretta_2000PierreRochepicc2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FULLMOON...

 

DAMA DARK

 

MALIUS AND DARK SPIRIT....


 

 

LA STREGA...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963