Me, Myself and I...

Tutto quello che c'è da sapere sul mio mondo e non solo...

 

EVANESCENCE

 

WT

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

I MIEI LINK PREFERITI

IL BUIO...CAMMINA CON ME....


 

FIRE....

 

UNA ROSA PER ME....

 
 
 

 
 

 

« Questa sera ho visto... »

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 13 Novembre 2007 da ladydark27




Buongiorno cari bloggers!!
Scusate l'assenza di questi giorni ma, con la laurea alle porte, ho avuto un bel pò di cose da fare tra ricerca del vestito, rifinitura della tesi nonché rilegatura, e perchè no, anche una studiatina alle 160 pagine che ho scritto...
La prossima settimana, di questi tempi, starò più incasinata che mai...Comunque, sorvoliamo...Per il momento, sto cercando la lucidità necessaria per ripassare questa maledettissima tesi di diritto, che tra sentenze della Corte costituzionale e articoli della Costituzione italiana e dei trattati dell'Unione Europea, mi sta facendo diventare pazza e abbastanza paranoica, ma ancora non mi lamento....
Mi piacerebbe parlare di molte cose, ma purtroppo la mia mente ora è troppo impregnata di diritto, per cui non riesco ad articolare un discorso che non sia troppo denso di norme e sentenze, tale da non farvi addormentare dopo 2 secondi che leggete, per cui vi risparmio...Ma sappiate che presto tornerò, e non vi risparmierò proprio un bel niente!!

Un caro abbraccio a tutti voi che passerete di qui...mi raccomando, lasciate i vostri commenti e saluti, sarò lieta di rispondervi!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ladydark27
Data di creazione: 03/09/2007
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN...

hit counters
 


 

ULTIME VISITE AL BLOG

michelecolamonacoitcEras123123mgf70Ice_Ghostatos661maltempoLo.Scrittoreumberto4fiammaprincipedellestelle2comelunadinonsolopolkairan081GABRIELE.A01loretta_2000PierreRochepicc2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FULLMOON...

 

DAMA DARK

 

MALIUS AND DARK SPIRIT....


 

 

LA STREGA...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963