Creato da lady.d.d.d.f.2012 il 02/03/2012

LE MIE EMOZIONI

PAGINE DEL MIO DIARIO

 

« RIMARRAI SEMPRE DENTRO DI MEIL TUO ODIO SU DI ME »

LA MIA MIGLIORE AMICA

Post n°46 pubblicato il 02 Marzo 2012 da lady.d.d.d.f.2012

La mia più carà amica la conosco da una vita

è un'amica un po bislacca, devo dire che sinceramente non ha tutte le rotelle a posto e penso che sia proprio questo il motivo per cui ci vado così d'accordo.

Spesso passa da una dolcezza infinita ad una rabbia incontrollabile, anche lei non sopporta le persone malvagie, le persone finte, quelle che pur di arrivare venderebbero anche l'anima al diavolo.

La sua anima è candida come un giglio ed il suo cuore cristallino come acqua di sorgente, lei non scende mai a compromessi, anche a fatica segue sempre dritta la sua strada e se è irta non è importante, le cose difficile la stimolano di più e la rendono più forte.

E' un legame indissolubile che durerà fino alla morte e sapete perchè???

La mia migliore amica è la seconda parte di me, forse molto migliore di quello che traspare.

La mia migliore amica è il meglio di me.

LADY DY


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lady.d.d.d.f.2012
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

animali di compagnia

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963