Creato da lady.d.d.d.f.2012 il 02/03/2012

LE MIE EMOZIONI

PAGINE DEL MIO DIARIO

 

« LA MIA MIGLIORE AMICATI HO CERCATO »

IL TUO ODIO SU DI ME

Post n°47 pubblicato il 02 Marzo 2012 da lady.d.d.d.f.2012

Il tuo odio lo sento addosso, mi segue ovunque vada.

Stasera sono tornata a cena con un mio caro amico al nostro ristorante e la tua presenza era tra di noi.

Non è come dici tu, la nostra storia non è rimasta inconclusa entrambi sapevamo quale sarebbero state le parole del finale.

Posso essere solo il tuo sogno, un sogno che tu stesso hai infranto.

Ora che vuoi da me?

Cosa pretendi?

Mi hai tradito, mi hai sempre considerato come un bell'oggetto da possedere e da sfoggiare nelle serate importanti.

Mai una volta ci siamo parlati con sincerità perchè dalla tua bocca con me partorivi solo bugie.

Caro mio hai dato troppo per scontato che io ti sarei rimasta accanto a qualsiasi condizione.

Ho ritrovato me stessa, la stima che mi avevi fatto perdere, ho ritrovato il sorriso e la gioia di vivere.

Vattene, vattene via per sempre...

E non me ne importa nulla quando mi chiami e mi dici che sono la tua ossessione.

Non me ne importa più nulla di te e del tuo scialbo modo di vivere.

LADY DY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lady.d.d.d.f.2012
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

animali di compagnia

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963