« Messaggio #34Messaggio #36 »

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 12 Ottobre 2006 da ladymanu_1

Eccomi qui...dopo tanto tempo sono di nuovo tornata a scrivere...in questi ultimi tempi l'ho sentito di nuovo,ci siamo parlati, mi ha detto tante cose...ke vuole stare con me ke mi vuole...ma io ora...non riesco a credergli, una parte di me vorrebbe credergli, dirgli ke tutto quello ke mi dice mi sta sciogliendo il cuore...ma un altra parte non vuole farlo, perkè ha sofferto troppo....sta male...è troppo ferito...il mio cuore è troppo ferito per sopportare ancora una volta di essere trattata male...Stamattina l'ennesimo messaggio per fargli capire ke gli voglio bene, ke è tutto per me...
"Ti ho dimostrato ke tvb x 9 mesi e te ne sei fregato.Ora devi dimostrarmelo te.Non ti cercherò più se non è così"...bè lui mi ha detto ke io non gli voglio bene, ke non devo crecarlo più...in questi ultimi tempi, ogni volta ke diceva di non cercarlo più,io lo facevo ma poi era lui a cercarmi...forse veramente mi vuole, ma io non lo so...non lo so più....Lo amo da morire, ma se non cambiano le cose, non potremmo mai andare avanti...mai...io voglio lui, ma lui non riesce a capirlo...o meglio, probabilmente lo ha capito e se ne approfitta....io penso ke se ne stia approfittando di questa cosa...non lo so!So solo, ke ora sto male da morire, gli voglio bene...ma ke mi ha detto di non cercarlo più...non lo cercherò...farà male, sarà difficile, e troppo da sopportare...ma devo farcela...magari, quando lo rivedrò, non mi farà più nessun effetto...mi sarà solamente indifferente...e non proverò più quello ke provavo fino ad adesso...mi abituerò all'idea ke d'ora in poi non lo potrò avere mai più!!!Speriamo, in fondo, ke lui capisca veramente e ke torni da me...oppure come ho detto prima...andrò avanti....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

deviant.motiveboboswyzflavalentvavymarilottershctthsoematunogioiellina00archimede81redazione_blog
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963