Creato da daniela19712011 il 21/02/2012

UN SORRISO

A TUTTI COLORO CHE NON SANNO SORRIDERE E NON NE CONOSCONO IL VALORE.... CIAO DIANA FINI

 

« ETERNAMENTE ABBRACCIATAA VOLTE IL SILENZIO E' ... »

AMICA MIA MI MANCHI... LETTERA DEDICATA

Post n°6 pubblicato il 23 Febbraio 2012 da daniela19712011

AMICA MIA MI MANCHI...

Ti scrivo una lettera che non posso spedirti ma sono sicura che leggerai

amica mia mi manchi...

la vita ti ha strappato via all'improvviso ed io ancora non riesco ad abituarmi all'idea che non sei più seduta qui sul divano accanto a me.

Quante risate che ci facevamo insieme

ed io che ti prendevo in giro perchè passavi perennamente la tua vita a dieta.

Che stupida che eri...

non ti guardavi mai allo specchio...

eri una ragazza bellissima,

ma non solo fisicamente...

per ciò che eri.

Sono triste e  felice nel contempo...

Triste perchè non possiamo più stare sottobraccio a passeggiare per i vicoli di Roma...

Felice perchè ho avuto il dono di conoscerti.

Si oggi mi manchi proprio tanto

avrei bisogno del tuo sorriso...

della tua mano sulla spalla...

avrei bisogno di potermi confidare con qualcuno di cui mi fido ciecamente.

MI MANCHI TU

MI MANCA LA TUA ALLEGRIA

LA TUA TENACIA

LA TUA VOGLIA DI VIVERE

NONOSTANTE SAPEVI GIA'

CHE IL TUO PERCORSO STAVA PER FINIRE

MI MANCA LA TUA GRINTA

IL TUO CUORE GRANDE

LE PAROLE SEMPRE PRONTE CHE AVEVI PER ME...

AMICA MIA...

spesso ti sogno

riguardo le tue foto

a volte se chiudo gli occhi ti sento accanto.

Un abbraccio da qui a dove ti trovi...

Un abbraccio colmo di lacrime,

gioia,

tristezza,

felicità.

TI VOGLIO BENE E TE NE VORRO' SEMPRE.


(Lettera dedicata alla mia migliore amica che qualche mese fa è venuta a mancare e ha lasciato un vuoto incolmabile)




DIANA FINI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

Contatore accessi gratuito

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Estelle_kamore_nelcuore1Dott.FiccagliaRicciolo64gilravaOcchineri973apungi1950_2solitudinesparsaamore_elucenewprompt1prolocoserdianasirsimon2009forestales1958gigino.pugliasorboledgl
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963