Creato da daniela19712011 il 21/02/2012

UN SORRISO

A TUTTI COLORO CHE NON SANNO SORRIDERE E NON NE CONOSCONO IL VALORE.... CIAO DIANA FINI

 

« AMICA MIA MI MANCHI... L...BELLISSIME PAROLE SU CUI... »

A VOLTE IL SILENZIO E' MEGLIO DI 1000 PAROLE

Post n°10 pubblicato il 25 Febbraio 2012 da daniela19712011

Io sinceramente dopo tutto ciò che mi hanno fatto preferisco non parlare....

Chi ha fatto quello che ha fatto forse non si è reso conto della gravità della cose...

Io piano piano sto riorganizzando tutto e come più volte vi ho detto sono molto paziente ed aspetterò con gioia il momento in cui quel qualcuno dovrà rendere conto a chi di dovere.

Chiedo scusa io stessa da parte loro per tutte le cose non vere che sono state pubblicate...

per certo materiale indecente

che quando io stessa ho visto

ho provato gonati di vomito...

Chiedo scusa a tutti se non riesco a passare nei loro blog

ma per ricostruire tutto ciò che mi hanno distrutto ci vuole tempo ed io in questo momento con mia madre che sta così male di tempo ne ho proprio poco.

Sono contenta di essere tornare in possesso di tutto

anche se purtroppo di nuovo hanno ricominciato a cercarmi di trafugarmi le pass.

Questa volta le pass sono appoggiate ad un server a pagamento

quindi anche se io già so chi continua a divertirsi

e lo sa anche lo staff di libero e gli organi competenti a cui ho fatto la denuncia...

in poco minuti la società a cui pago il dominio sa dirmi esattamente chi ed in che momento mi ruberà la pass ammesso che ci riesca visto che ormai la cambio tutti i giorni.

Comunque non voglio ammorbarVi con queste cose voglio

solo che anche voi facciate più attenzione alle vostre caselle e mail.

Avrei tante e tante altre cose da dire ma a dire il vero non ne vale la pena...

SONO QUI...

QUESTO CONTA...

SONO QUI IN SILENZIO

IL SILENZIO E' SINONIMO DI SUPERIORITA'

CHI TI URLA NELLE ORECCHIE E DA TE RICEVE IL SILENZIO SI INDISPETTISCE ANCORA DI PIU'...


QUINDI A BASSA VOCE VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA.




DIANA FINI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

Contatore accessi gratuito

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

asiamaggioreg1b9stelereseEstelle_kamore_nelcuore1Dott.FiccagliaRicciolo64gilravaOcchineri973apungi1950_2solitudinesparsaamore_elucenewprompt1prolocoserdianasirsimon2009
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963