Creato da daniela19712011 il 21/02/2012

UN SORRISO

A TUTTI COLORO CHE NON SANNO SORRIDERE E NON NE CONOSCONO IL VALORE.... CIAO DIANA FINI

 

« STANOTTE LA LUNAARRIVERA' LA FINE... »

Tramonto .. è nato un Amore.. Ti amo Diana!!

Post n°257 pubblicato il 16 Luglio 2012 da lokonte68

La sera si fa sotto ,

               intrecciano nuvolette passeggere il loro volo ,

        nel rosso porpora che incoraggia la nostra voglia di baci.

Tu , nel sale che ancora riempie le particelle dell'aria ,

          ti abbandoni tra le mie braccia ,

                 parlandomi di Te .

Il rispettoso abbraccio ,

            è l'atto tutt'altro che simbolico ,

 di protezione che mia forza d'uomo ..

          dona al cuore  Tuo .. nell'immediato vociare che Tu susciti in me ..

     canto .. musicalità .. l'amore che insegna ad entrambi ,

           la scala maggiore di un sentimento romantico .

Tramonto .. è nato un Amore ,

                   perchè sia la tenue luce ,

                   quella calda sensazione di sentirsi amati ,

   il diritto alla vita che assieme a Te ..

                          inventa la nostra Storia d'amore..

           il viaggio nella meraviglia delle tue emozioni ,

                    la pelle che tremolante delle passioni ,

        contraccambia.. un bacio all'abbraccio tenero e ricco delle mie verità.

  Disorienti la mia percezione del tempo ..

 i giorni e le ore passano senza che io abbia altri pensieri se non il Tuo ..

                            il volto della Donna che amo ,

            il profumo di tutto ciò che provo , nel turbine che il desiderio di Te..

                      avvolge il mio corpo , la mia mente ..

                                            il cuore resta silente innanzi alla bellezza

 di essere lì ..  con Te..

 dolcemente accanto ..

                    nella tenue , luce rosso porpora di un tramonto ..

                 è nato un Amore dentro me .. Tu ..

                     protagonista eccelsa del mio sorriso ..

                io Tuo uomo T'Amo da perdermi totalmente in Te.

Tuo Marco.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

Contatore accessi gratuito

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

asiamaggioreg1b9stelereseEstelle_kamore_nelcuore1Dott.FiccagliaRicciolo64gilravaOcchineri973apungi1950_2solitudinesparsaamore_elucenewprompt1prolocoserdianasirsimon2009
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963