Creato da daniela19712011 il 21/02/2012

UN SORRISO

A TUTTI COLORO CHE NON SANNO SORRIDERE E NON NE CONOSCONO IL VALORE.... CIAO DIANA FINI

 

« Tramonto .. è nato un Am...Io ..Te e la notte. »

ARRIVERA' LA FINE...

Post n°258 pubblicato il 17 Luglio 2012 da daniela19712011
 

Sono qui che ti penso amica mia...

Sto soffrendo immensamente per te,

per la tua malattia.

Purtroppo ognuno di noi credo abbia un proprio destino...

Mi dispiace cara Stella

il tuo non è stato dei migliori,

tanti dolori e poca felicità,

un uomo accanto che non ti ha mai amato

e non ha mai saputo apprezzare le tue splendide doti.

Cara Stella,

qualsiasi cosa accada rimarrai sempre nel mio cuore,

sei stata una persona troppo importante,

insieme a te ho riso,

scherzato,

pianto...

Purtroppo la lontananza non mi permette di starti vicina come vorrei,

ma sappi che il mio cuore è accanto a te.

Un mio caro amico ieri mi ha dato la triste notizie che sta per arrivare la tua fine

ed io per rispetto non sono stata nel blog,

non avevo voglia di scrivere.

Ho pensato a come eri

e a come sei diventata

e non ho potuto fare a meno di piangere per te.

Ho sperato fino all'ultimo,

ho pregato per te,

ho sognato che potevamo continuare a dividerci i nostri segreti...

Come li chiamavi te... ''I NOSTRI INCIUCI''.

Dopo quella brutta disgrazia

ti sei persa e non ti sei più ritrovata...

Dopo quel dolore...

quella brutta malattia

che si chiama depressione,

si è impadronita di te

ed ora ti sta portanto via per sempre...

Ciao Maria Slella

ti tengo la mano forte forte anche a 300 km...

quando si vuole bene veramente le distanze non contano.

Ti scrivo qui perchè so che qualcuno di certo te lo farà sapere...

Volevo chiamarti,

ma so che sarebbe stato inutile,

di certo non avrei sentito la tua voce,

invece io è con te che avrei voluto parlare.

Mi mancano le nostre lunghe chiacchierate

mi manchi tu AMICA MIA...

Il tuo viaggio sta per finire purtroppo...

Il mio è appena iniziato...

La vita ha maltrattato entrambe,

di certo anche tu come me

ora meritavi un pò di felicità.

Invece no,

l'ultima beffa...

Stai volando via...

Chissà magari lassù tra gli Angeli

ritroverai il tuo sorriso,

si perchè nel blu del cielo tra tutte le stelle

c'è la TUA STELLA

e finalmente potrai ricongiungerti a quel piccolo fiore che andando via ti ha lacerato il cuore.

NON E' UN ADDIO...

E' SOLO UN CIAO...

 QUANDO TI TROVERAI LASSU' NON TI DIMENTICARE DI SALUTARE IL MIO PAPA'...

Sono certa che sia il mio Papà sia Fabio ti accoglieranno con amore.

Tesoro cercherò in ogni modo di venirti a trovare...

Piccola grande donna...

Mi hai dato molto,

mi hai insegnato molto

ed io dei nostri giorni insieme ne farò tesoro.


(DIANA FINI)

 



P.S. QUESTO POST E' DEDICATO AD UN AMICA CHE STA PER TERMINARE IL SUO VIAGGIO...

QUALCHE GIORNO FA LE DEDICAI UN POST...

IERI CHE SONO MANCATA TUTTO IL GIORNO HO SAPUTO CHE PER LEI STA ARRIVANDO LA FINE...

E' STATA UNA PERSONA IMPORTANTE NEL MIO PERCORSO ED IO PER RISPETTO NEI SUOI CONFRONTI SONO MANCATA DAL BLOG E NON HO NEANCHE POSTATO...

MA OGGI IL MIO CUORE NON POTEVA FARE A MENO DI DEDICARE A LEI UN PICCOLO PENSIERO....

 

 


BUONA GIORNATA A TUTTI

UN SORRISO DIANA


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

Contatore accessi gratuito

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

asiamaggioreg1b9stelereseEstelle_kamore_nelcuore1Dott.FiccagliaRicciolo64gilravaOcchineri973apungi1950_2solitudinesparsaamore_elucenewprompt1prolocoserdianasirsimon2009
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963