Creato da daniela19712011 il 21/02/2012

UN SORRISO

A TUTTI COLORO CHE NON SANNO SORRIDERE E NON NE CONOSCONO IL VALORE.... CIAO DIANA FINI

 

« Io ..Te e la notte.Porto nel cuore la tua chiave. »

La mia mano nela Tua .. Ti amo diana!!!

Post n°260 pubblicato il 18 Luglio 2012 da lokonte68

                        La mia mano nella Tua ,

              il poema che definisce chiaro come il sole ..

              la mia voglia di incontrare il Tuo viso ogni giorno..

                             senza mai separarmi da Te ,

          l'esistenza non ha eguali se le mie mani non trovano le Tue ,

e suggellare l'evento di questo amore che fa sognare .. che ci fa stare attimi ..

       sere senza fiato , in cui l'emozione è già grande mentre ci parliamo ..

                è quel grande cassetto del cuore ..

               chiuso da tempo in tutti e due ..

         per scelte forzate o meno dalle brutture di un passato che ci ha ferito ..

               Noi diventiamo Ora .. nell'immediato disegno ..

          la sfumatura piu bella che la vita potesse donarci .

         La mia mano nella Tua ..

            è pensiero già presente dentro me ..

         perchè t'Amo senza possibilità di spiegarlo in pienezza ..

 perchè t'amo mentre guardo i Tuoi occhi che mi rendono Tuo per Sempre.

La mia mano nella Tua ..Marco fà del Tuo domani ..

          il sentiero dei Nostri sorrisi.

                              Ti amo Tuo Marco.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

Contatore accessi gratuito

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

asiamaggioreg1b9stelereseEstelle_kamore_nelcuore1Dott.FiccagliaRicciolo64gilravaOcchineri973apungi1950_2solitudinesparsaamore_elucenewprompt1prolocoserdianasirsimon2009
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963