UN SORRISO
A TUTTI COLORO CHE NON SANNO SORRIDERE E NON NE CONOSCONO IL VALORE.... CIAO DIANA FINI
.
I racconti e le poesie di questo blog fanno parte della mia produzione personale,
di mia esclusiva proprietà e sono protetti dalla normativa Italiana sul diritto d'autore Art. 6 Legge 633/41, Art. 10 Legge 18 agosto 2000, Legge 22 maggio 1993 n. 159 in materia di abusiva riproduzione, perseguibili da legge, previa autorizzazione dell'Autrice fla
PROPRIETA' LETTERARIA RISERVATA.
Le poesie e gli scritti is licensed under a
Creative Commons Attribuzione -
Non commerciale -Non opere derivate 2.5 Italia License.
LEGGERE ATTENTAMENTE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate e qualche testo sono reperite da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.”
«Dormivo e sognavo che la vita era gioia;
mi svegliai e vidi che la vita era servizio.
Volli servire e vidi che servire era gioia»
(R. Tagore)
Le persone che continuano a parlare
di questioni di poca importanza
probabilmente hanno qualche problema
nel loro animo.
Ripetono all'infinito le stesse cose
per essere elusive
e per nascondere le loro difficoltà.
Ascoltarle fa sorgere dubbi nel cuore.
Yamamoto Tsunetomo, Hagakure, 1709-1716 (postumo 1906)
Se parlano male di te alle tue spalle
meritano....
SOLTANTO LE TUE SPALLE
ATTENZIONE...
LO STADIO...........
DANIELA19712011
« La mia mano nela Tua .. ... | NON HO PIU' PAURA » |
Porto nel cuore la tua chiave.
Post n°261 pubblicato il 18 Luglio 2012 da lokonte68
L'uomo , che pensa di aver conosciuto tutto .. trova Te.. pulito disegno che Madre Natura offre ad egli, in fioritura perpetua di un emozione così grande .. da aprigli un mondo.. sconosciuto .. vero . L'uomo si prostra a Te, con tutti quei sogni nel cassetto .. uguali ai Tuoi .. felice di esser Lui quel tempo che vorresti .. quel cuore dove guardare cielo stellato accanto a Lui , insieme a Lui. L' uomo ti consegna le sue chiavi .. un piccolo castello , povero di esperienze consone al tuo esser Donna , ma ricco delle emozioni che susciti in Lui.. riceve in cambio la chiave del cuore ..Tuo .. egli sbaglia ma T'ama come mai avrebbe pensato .. egli soffre al pensiero di tue lacrime .. tiene ben nascosta la tua chiave .. il passaporto per viaggiare nel Tuo cuore. L'amore vero esiste nell'uomo , egli non darà mai quel Tuo dono presioso , in mano di faccia nera .. sobrio è il suo animo, Ora l'uomo ama .. l'uomo sogna solo Te .. sua compagna . egli vede .. nello scrigno , ligio è il sentimento che a Te cuor suo mantiene , finchè sogno divenuto realtà .. smacchi e rinonimi.. pulisca e rinnovi ogni giorno l'amor sentito . Sà tenere tua chiave .. in morbida casa , l'immacolato segmento del cuor mio , lì puoi toccare con tue mani , senza pensier d'aver sbagliato fidarti .. tutti i quadri , l'opera d'arte che si appresta a darti.. l'uomo sa che l'ambito Amore , non è cosa da poco .. nelle vie che Tu vivi .. negli sguardi che Tu gli offri , son scolpite quelle gemme verde vita , i Tuoi occhi che attraversano i mei oggi.. ho accettato la tua chiave amor mio Immenso e gracile , per dar vita ad un cammino ben diverso .. se ti amo non è gioco di quell'ora per l'asciutto.. sarà pioggia qualche volta .. ma io T'Amo Diana Fini e ne ostento al mondo intero Tua bellezza. ho riposto la tua chiave , nel mio sole che un pò tarda ad arrivare . ma son lesto in dottrina del sorriso , l' ho nel cuore per far si che tu ti cibi .. metti mano alla Tua privata essenza . ti darò mio cuore in mano.. fanne tutto ciò che vuoi .. ama ... sfoga le tue rabbie, sono Marco .. ho le rive del mio sguardo che ti aspettano.. sono Marco, uomo in lacrime in pensier di non vederti.. sono anch'io cuor pulito.. ho bisogno di donarti .. ogni angolo dipinto , quelli Tuoi .. solo Tuoi. Sei tu oggi e mio domani.. IO TI AMO DIANA FINI .. e non scherzo in questo eco. Tuo , sono Tuo sono sempre solo Tuo. Marco.
|