Creato da daniela19712011 il 21/02/2012

UN SORRISO

A TUTTI COLORO CHE NON SANNO SORRIDERE E NON NE CONOSCONO IL VALORE.... CIAO DIANA FINI

 

« A COSA SERVE ORMAIE ORA SEI QUI »

IL REGALO MIO PIU' GRANDE...

Post n°2232 pubblicato il 23 Luglio 2013 da daniela19712011

Te lo scrivo qui...

avrei voluto usare carta e penna come si faceva una volta

ma quello che ti sto per dire rimarrà dentro di te per sempre...

Voglio far parte di ogni tuo pensiero

nel tuo silenzio, ascoltare parole per me.

Avere sul cuore sempre una rosa fiorita,

e sulle labbra il tuo nome.

Voglio ridere alla vita…

e sperare che questo momento

non possa mai finire…

Coriandoli colorati per noi

giorni di festa da vivere insieme.

Scaldarmi con il tuo amore…

affinchè il freddo non mi avvolga più.

 


 

Sorrido...

immagino l'espressione del tuo viso

e mi chiedo se veramente sai cosa ti aspetta...

 


 

 


 


MA ORMAI MI HAI CONVINTA

E CE NE HAI MESSO DI TEMPO...

 



Ma è stato tempo prezioso...

ogni attimo passato mi ha fatto capire che...

SENZA TE

NON POSSO STARE NEANCHE IO.

Sai credevo che si trattasse solo di una collezione di ricordi

nascosti nel più profondo angolo della mia anima

riparati da pioggia e luce...

Pensavo fossero solo nostalgie istintive

improbabili da vivere e troppo belle da scoprire.

Ho provato in ogni modo ad ingannare i miei ricordi

ma come mi distraevo un attimo ripensavo alle tue labbra

e in mezzo a tanta confusione...

 

 

 

 

ECCO HAI VINTO TU

avevi ragione quando dicevi

che non avevo mai smesso di amarti.

Ora stringimi e non perdemi di vista

dobbiamo recuperare tutti i giorni che ci hanno visto divisi.

 


 

 


 

Lo sai che ancora lo ricordavo il sapore delle tue labbra...

a volte neanche gli anni che passano servono da medicina.

Ma adesso te la posso dedicare una canzone

o vuoi iniziare a volare con me da questo istante?

 


 

 

 


 

Dai brindiamo AMORE

e per le occasioni speciali...

 

 

CIN CIN...

TI AMO.

 


 

 

Ora basta bere però che ne dici...

avrei un idea migliore.

 


 

 

Perdonami

non volevo credere...

''CHE TI STAVO CERCANDO''

 


 

 

PER TE

''Il regalo mio più grande''

 

 


 

Grazie per avermi fatto ritrovare il sorriso...

 


(Diana FINI)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

Contatore accessi gratuito

 

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

asiamaggioreg1b9stelereseEstelle_kamore_nelcuore1Dott.FiccagliaRicciolo64gilravaOcchineri973apungi1950_2solitudinesparsaamore_elucenewprompt1prolocoserdianasirsimon2009
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963