Blog
Un blog creato da lagangdelbuco il 24/10/2007

lagangdelbuco

calcetto

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« PAGELLE ALL BLUES VS. AL...MARTEDI 13 MAGGIO 2008 »

PAGELLE ALL WHITES VS. ALL BLUES 22/04/2008

Post n°48 pubblicato il 23 Aprile 2008 da lagangdelbuco

ALL WHITES

Mauri – 5 – si vede subito che non è in serata; lo annuncia già negli spogliatoi e purtroppo in campo mantiene le sue premesse. Oppone poca resistenza e viene infilato regolarmente dai blues. Demotivato.

Umbe – 6 – si salva dal naufragio della squadra grazie al suo temperamento; e’ l’ultimo ad arrendersi, lotta su ogni pallone e si getta anche in avanti per dare una mano all’attacco. Nonostante questo però non può fare più di tanto contro gli ispirati avversari e anche lui è costretto a gettare la spugna. Lottatore.

Paolo – 5,5 – anche lui paga la serata negativa delle meringues; non riesce infatti a confermare l’ottima prestazione mostrata nell’ultima uscita. Si propone spesso sulla sua solita fascia preferita ma non riesce a sfondare come vorrebbe e in zona gol non è preciso come al solito. Disorientato.

Scarla – 5,5 – prestazione sottotono da parte dell’ariete dei blancos; combatte su tutti i palloni in attacco trovando anche gli spazi giusti per andare al tiro ma, diversamente dal solito, questa volta sbaglia molto. Un po’ per sfortuna (molti i pali colpiti) e un po’ perché poi si intestardisce alla ricerca del gol penalizzando il gioco di squadra. Impreciso.

Anto – 6 – insieme ad Umbe è l’unico che si guadagna la sufficienza. Se la partita all’inizio rimane un po’ in equilibrio lo si deve soprattutto al fatto che si fa trovare pronto in fase realizzativa, risulta infatti il miglior goleador della serata per i suoi. Ci crede fino in fondo ma non può fare miracoli. Generoso.

ALL BLUES

Oscar – 7,5 – se la partita precedente l’aveva fatto sembrare in crescita, questa prestazione è la sua consacrazione. Puntuale in ogni intervento, para tutto il parabile e anche di più. Preciso anche nelle uscite. Buffon.

Gusa – 7 – partita di gran sostanza per lui; in difesa si mostra sicuro e spegne molte azioni pericolose dei blancos anche quando si trova da solo a fronteggiarne due o addirittura tre. Bravo anche in fase di impostazione e di conclusione. Tenace.

Kanna – 6,5 – buona prova nel complesso ma un po’ meno brillante rispetto alle ultime uscite. Sbaglia infatti qualche appoggio di troppo e non ha la solita corsa però dà il suo solito apporto in numero di gol ed assist. Nel finale ha più spazi e riesce a esprimersi al meglio. Diesel.

Luca – 7,5 – grande partita di Lucito; appena trovata l’intesa con le scarpe nuove si scatena e trascina i blues a una larga vittoria. E’ in serata di grazia, molto preciso al tiro ed è imprendibile quando parte palla al piede. Gioca anche molto per la squadra cercando e trovando il dialogo con i compagni. Decisivo.

Depo – 6,5 – anche per lui questa serata è un gran segnale di miglioramento. Fin da subito trova la posizione e l’ispirazione per effettuare le sue giocate. Si prende qualche pausa per rifiatare ma è bravo anche in fase di contrasto e si fa notare soprattutto per i suoi pregevoli assist. Cristallino.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gasesio84kingleOsk84milionidieuroKemperB0ydfiltr
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963