Blog
Un blog creato da lagangdelbuco il 24/10/2007

lagangdelbuco

calcetto

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« PAGELLE ALL BLUES VS. AL...PAGELLE ALL WHITES VS. A... »

PAGELLE ALL BLUES VS. ALL WHITES 08/04/2008

Post n°47 pubblicato il 13 Aprile 2008 da lagangdelbuco

ALL WHITES

Oscar – 5,5 – un po’ di disattenzioni della difesa e qualche errore personale causano una prestazione non brillante del portiere blancos. Dopo un buon inizio perde concentrazione come la squadra e sbaglia qualche intervento di troppo. Migliorabile.

Gusa – 5,5 – partita sottotono per lui; parte in difesa ma non argina come al solito le azioni avversarie. Cerca quindi la soluzione personale spingendosi in attacco ma va a sbattere quasi sempre contro il muro blues. Ha il merito di non mollare mai ma non incide come potrebbe. Spaesato.

Scarla – 6 – si guadagna la sufficienza grazie a una prova tenace e volenterosa. Cerca infatti di proporsi in attacco e di procurare pericoli per la porta avversaria ma stavolta pecca di imprecisione e trova un estremo difensore in gran forma. Si rivela comunque il miglior realizzatore dei suoi. Generoso.

Lucito – 6,5 – il migliore delle merengues anche se fa fatica a dare il suo solito contributo, in particolare in zona gol. Si deve sacrificare infatti in difesa dove la squadra non gira a dovere, e questo probabilmente lo penalizza in fase realizzativa. Ci prova comunque fino all’ultimo ma con poca fortuna. Sacrificato.

Fabio – 5,5 – dopo una serie di prestazioni eccellenti arriva una prova un po’ sotto le aspettative. Rispetto al solito non ha la stessa lucidità nel chiudere le azioni avversarie e si propone poco in attacco, anche perché si ritrova spesso solo ad affrontare le offensive dei blues ed è quindi più preoccupato a coprire. Sottotono.

 

ALL BLUES

Mauri – 7 – l’estremo difensore dei blues offre una prova di gran livello; viene aiutato molto da una difesa solida ma quando viene chiamato in causa si fa trovare sempre pronto. Cala un po’ di concentrazione nel finale ma a risultato ormai acquisito. Sicurezza.

Umbe – 7,5 – prestazione arcigna da parte del muro. Vince quasi tutti i duelli con gli attaccanti avversari e riesce a fermare le offensive anche quando si trova da solo a fronteggiare i contropiede.  Bravo anche in fase di impostazione, sforna anche qualche assist. Monumentale.

Kanna – 7,5 – parte in difesa dove si destreggia bene ma è in attacco che dà il meglio. La presenza di Kaiser Umbe, infatti, gli consente di spingere senza problemi e crea parecchi danni. Rifinisce le azioni e va spesso a concludere risultando il top scorer con 6 reti. Cecchino.

Paolo – 7 – Si posiziona fin da subito sulla destra e fa capire che da quella parte è casa sua. E’ infatti padrone della fascia, dove fa avanti e indietro incontrastato ed è da li che nascono molte delle azioni blues. Segna, fa segnare e difende. Tuttofare.

Anto – 7 – si vede subito che si trova a suo agio infatti in attacco fa i movimenti giusti sia per smarcarsi sia per creare spazi a favore dei compagni. Lucido in zona gol e in fase di ultimo passaggio, rimane attivo per tutta la partita andando sempre a cercare i pertugi giusti per colpire. Cobra.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lagangdelbuco/trackback.php?msg=4488439

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lagangdelbuco
lagangdelbuco il 15/04/08 alle 18:50 via WEB
Solo sette? Però quando gioco male i 5 si sprecano... Vabbè, vorrà dire che la prossima partita farò le capriole per il campo con due coltelli nelle mani. Stampa di merda. Genio incompreso. P.S. Se 8 gol e 6 assist non bastano.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gasesio84kingleOsk84milionidieuroKemperB0ydfiltr
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963