Creato da Rebuffa17 il 29/03/2012
Il blog sui prestiti e finanziamenti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tafurinicolaMCDEN620cara.callamoriconissimoatlantis_mensalvatore.devotodevilhearts0giannetto61alexflashmimmo.vit54valentina.degiovanniBulabula2occhiazzuri1979joe71.gprincipessinaanna
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Tutto ciò che c'è da sa...Prestito online »

Prestito online

Post n°14 pubblicato il 06 Settembre 2012 da Rebuffa17
 

Il Prestito Online è una valida soluzione per entrare in possesso della somma di denaro di cui si necessita in empi brevi e senza dover effettuare tutto l’iter burocratico normalmente richiesto dalle banche e società finanziarie. La peculiarità del Prestito Online è rappresentata dal fatto che può essere richiesto comodamente dalla propria abitazione: basta accedere con il pc ai siti delle diverse società finanziarie, scegliere la tipologia di finanziamento più consona alle proprie esigenze e compilare il form informativo per avere un preventivo.

Il Prestito online permette di accedere a somme comprese tra i 1000 e i 60.000 euro, salvo qualora il richiedente presentasse specifiche esigenze che devono essere segnalate al momento della richiesta e, in taluni casi, è possibile accedere a una liquidità maggiore dietro la presentazione di adeguate garanzie.

Le garanzie che solitamente vengono richieste dalle banche e società finanziarie al fine di erogare il Prestito online sono l’essere titolari di un conto corrente bancario, oltre all’esibizione della propria busta paga o pensione, le quali conferiscono all’istituto di credito la sicurezza di entrate fisse mensili al soggetto da cui egli/ella può attingere per riparare il debito contratto.

Il Prestito online prevede l’erogazione della liquidità attraverso un assegno circolare non trasferibile, oppure mediante un bonifico sul conto corrente bancario del richiedente. Per quanto concerne la restituzione mensile dell’importo, esso può avvenire con il pagamento degli appositi bollettini, mediante addebiti sul conto corrente oppure, in taluni casi, può essere applicata la cessione del quinto alla busta paga o pensione del soggetto.

Grazie ad Internet è possibile accedere a numerosi siti di società finanziarie e istituti di credito che offrono interessanti soluzioni di Prestito online per i propri clienti: l’importo, la durata e gli specifici tassi di interesse variano a seconda delle singole politiche bancarie applicate, oltre che sulla base delle richieste del soggetto e delle garanzie che quest’ultimo è in grado di presentare. Una volta scelta la tipologia di finanziamento più consona alle proprie esigenze occorre compilare l’apposito form informativo, immette i propri dati e procedere con la richiesta del Prestito online in modo facile, veloce e sicuro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/laguidaprestiti/trackback.php?msg=11558082

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963