L'alba e il tramonto

Sarò la tua alba, con i miei tenui raggi ti donerò una giornata nuova, splendente e piena di me. E tu sarai il mio tramonto, mi rifugerò tra le tue braccia quando il buio si alza e avrò paura della notte...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Il cerchio della vitaAdolescenza »

Il corto circuito

Post n°4 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da albaeiltramonto
 
Foto di albaeiltramonto

Inizia tutto qua... la foto ritrae la mia ex scuola, quella scalinata è stata oggetto del mio primo corto circuito, il flash, lo scompiglio ormonale, la prima scarica di adrenalina.

Andavo in terza media, quell'anno, scuola privata, preparazione alla Cresima, tutte le domeniche a messa... e proprio una domenica agli inizi di dicembre, su quella scalinata appariva lui, che non c'entrava niente con la mia scuola, con il mio mondo, con la mia quotidianietà...

Ricordo tutto, la camminata, l'aria da strafottente e soprattutto i suoi occhi. Bellissimo, altissimo... E' stato come averlo riconosciuto proveniente da un'altra epoca, da un'altra vita. Quegli occhi dentro ai miei occhi quel fascio di luce che dagli occhi è entrato prepotente nel mio corpo e si è insinuato in ogni mia cellula, il corto circuito delle miei sinapsi.

Sapevo che era lui, doveva essere lui, sarebbe stato il mio primo grande amore. Ma non sapevo che sarebbe stato l'unico e per sempre.

Era proprio come lo avevo immaginato e come lo volevo, biondino, occhi verdi... si si, era lui, si è fatto subito riconoscere dalla mia anima. E' nata subito una grande simpatia, complicità, anche se in fondo immediatamente io ero già cotta e stracotta a puntino...

E il 9 febbraio arrivò anche il mio primo bacio...giuro, stupendo, non mi sono mai dimenticata neanche un secondo di quei momenti... e quando nel corso dei 27 anni successivi ci sono stati altri baci, sono stati sempre bellissimi e intensi come quello che mi ha rubato, inaspettato, ma tanto desiderato, durante una festa con il sottofondo della canzone del "tempo delle mele"...

DREAMS ARE MY REALITY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: albaeiltramonto
Data di creazione: 30/09/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vincenzo2508monic822magicoamicosissi63ssrenzo.giniesunrougemoon_dglopalascianiapimbocmatteo.b84smaltorossoVperla.sucandynsgervasidorailsognodiunadonna1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963